HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni, scheda tecnica e link utili
Autore
Messaggio
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14888 Ha ringraziato: 884 Grazie ricevuti: 1062 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
#31 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
_________________ --->
venerdì 10 giugno 2011, 15:22
mose'
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:33 Messaggi: 140 Località: bergamo Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 40
Cellulare: nokia n 82, samsung sgs4
Provider: wind
#32 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
Ciao a tutti ,ma allora vi ha proprio cosi deluso il sensation!!!! volevo prenderlo ma anche io come tanti sto' facendo un pensiero sul galaxy 2 piu' di tutto per la ricezione telefonica, comunque buon sabato e grazie di tutto.....
sabato 11 giugno 2011, 12:12
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#33 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
La parte telefonica è scarsina, il problema vero è che il Galaxy s2 è superiore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:33 Messaggi: 140 Località: bergamo Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 40
#34 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
e si loris la parte telefonica per me e' la piu' importante compresa la durata della batteria, mi piaceva avere ancora le foto della rubrica come la sense e il meteo , adesso valutero' ma sono sempre piu' convinto per il galaxy. ma per gli aggiornamenti cosa e' kies..., grazie e buon wek end
sabato 11 giugno 2011, 13:00
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2847 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 245 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
#35 HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
Ma penso che prima a poi la sense la portino anche sul GS2. A parte qualche bug di gioventù io penso che girerà meglio sul Samsung visto che la cpu e GPU di qualcomm fa cagher rispetto all'exynos, poi se ci mettiamo il giga di RAM rispetto ai 768...
sabato 11 giugno 2011, 13:13
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
#36 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
Mosè Kies è una Suite da installare sul PC e si scarica gratuitamente dal sito Samsung
#37 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
Grazie a tutte due, in pratica voi che li avete provati consigliate Samsung e un motivo ci sarà, buttare 600 euro per un telefono che ha poca ricezione mi secca anche se sono innamorato di HTC, grazie ancora e buona domenica
sabato 11 giugno 2011, 13:39
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2847 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 245 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
#38 HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
sabato 11 giugno 2011, 13:44
batista70
Amministratore
#39 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
Iscritto il: domenica 9 maggio 2010, 18:50 Messaggi: 359 Ha ringraziato: 40 Grazie ricevuti: 45 Identità: Età: 39
Cellulare: TeletabPsody LG P970 Optimus cess,Non comprare LG,Non comprare LG,Non comprare LG.
Provider: 3
#40 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
Io se non ci metto il naso non son contento e allora ho preso sto benedetto sensation, e da ieri che lo sto usando e posso dire che la sense per quanto esteticamente sia bella a me non piace, sembra + una beta che una versione definitiva e come prestazioni non mi ha particolarmente impressionato non vedo gran differenza come prestazioni se paragonato ad esempio al Lg optimus Black. Unico punto a favore del sensation che ho trovato al momento e la risoluzione del display che per la navigazione e molto comodo. Adesso dovrei provare il g.s2 per giudicare ma credo che il gs2 sia superiore.
_________________ X ringraziare usa sotto a destra, proprio la' nel angùlo sotto
domenica 12 giugno 2011, 17:47
mose'
Utente registrato
#41 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
Io sono molto indeciso e come scritto sopra i consigli di loris e gforr mi hanno portato sul samsung, mi dispiace che htc abbia sbagliato qualcosa su questo smartphone anche come livello ricezione,adesso vediamo se corrono ai ripari o se lasciano che le critiche lo scalzino ancor di piu'. buona serata
domenica 12 giugno 2011, 18:07
batista70
Amministratore
#42 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
Caro il modulo Radio potrebbe migliorare qualcosa, ma non penso possa far miracoli ...
Iscritto il: martedì 21 giugno 2011, 14:31 Messaggi: 2 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: HTC Sensation
Provider: Vodafone
#43 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
Salve a tutti,
volevo sapere se solo a me delude un po' l'autonomia della batteria. Con solo la connessione a reti mobili arriva a fatica a fine giornata. Ne faccio un uso credo piuttosto moderato: qualche accesso a YouTube, a Facebook. Ho la sincronizzazione automatica della mail e delle news. Non mi pare ti triargli il collo più di tanto. Potrebbe dipendere dal fatto che non ho fatto una prima carica come da vecchia abitudini? E se si, potrei aver ho compromesso la batteria?
Grazie
martedì 21 giugno 2011, 14:41
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14888 Ha ringraziato: 884 Grazie ricevuti: 1062 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
#44 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
Non credo le batterie attuali non hanno di quei problemi!
conta che le migliori prestazioni le hai dopo una decina di cicli... e poi se mi dici che hai se,pre la connessione dati attiva, anche se non scarichi dati, la connessione consuma comunque batteria, dunque sei nella norma!
_________________ --->
martedì 21 giugno 2011, 20:30
PremPa
Utente registrato
Iscritto il: martedì 21 giugno 2011, 14:31 Messaggi: 2 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: HTC Sensation
Provider: Vodafone
#45 Re: HTC Sensation aka Pyramid (Official Topic) + Video Recensioni e scheda tecnica
rf74 ha scritto:
Non credo le batterie attuali non hanno di quei problemi!
conta che le migliori prestazioni le hai dopo una decina di cicli... e poi se mi dici che hai se,pre la connessione dati attiva, anche se non scarichi dati, la connessione consuma comunque batteria, dunque sei nella norma!