Salve a tutti,sto per acquistare un htc legend al prezzo di 300 su ebay,però il venditore mi ha detto che è brandizzato fastweb ma che funziona con tutte le sim... secondo voi è possibile?? io sapevo che funzionava solo con schede fastweb... Aiutatemi a capire perchè sennò non lo prendo... grazie mille a tutti :)
-velocità: come va in definitiva a velocità questo legend? il Benchmark è un pò così...ma non me lo spiego viste le caratteristiche.. Tra il Legend e un Milestone...cosa si sceglie? (trascuriamo l'effetto rosa delle foto...da quel tocco di romanticismo.. )
-SAR qualcuno ha la manualistica sotto mano per vedere il livello SAR del legend? sull'user guide e la quick start pubblicate sul sito non è riportato...su internet si trova 0.5 circa ma certe volte sparano a caso..
lunedì 6 settembre 2010, 9:44
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 147 Identità: Età: 24
Cellulare: iPhone 4
Provider: Vodafone
non avendolo non saprei molto aiutarti xò in attesa potresti andarti a vedere la videorecensione del nostro batista che lo ha avuto per parecchio tempo (ovviamente parecchio tempo per lui ) e ne era pienamente soddisfatto Io lo preferisco al milestone, di cui ne sono stato possessore, per l'estetica in primis e per quei 384 MB di ram che confronto i 256MB sono oro.. e poi c'è la sense
lunedì 6 settembre 2010, 10:22
piggiu
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2010, 11:16 Messaggi: 93 Ha ringraziato: 14 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 27
Cellulare: motorola
Provider: vodafone
Ciao! la video recensione l'ho vista...bhe il milestone sembrava reattivissimo, il legend sembr comunque fluido, per carità, però mi da l'impressione di essere al limite...e non capisco il motivo..entrambi processore da 600 e il milestone addirittura lo ha downclockato! il legend più RAM pure! boh peccato per l'audio del legend...però ha una scocca che mi fa impazzire!
lunedì 6 settembre 2010, 10:29
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim