Salve a tutti, avrei un problema con la connessione internet... Ho appena attivato mobile internet (vodafone),il messaggio è arrivato, i 3 euro scalati, ma nel momento in cui spunto l'icona ''rete mobile'', sotto mi dice ''attivazione..'' e rimane così... Che voi sappiate, ho saltato qualche passaggio? devo spuntare altre icone?
PS. come punto di accesso ho già messo mobile.vodafone.it
Grazie
mi succede la stessa identica cosa! hai risolto? qualcuno sa come risolvere? sto impazzendo
martedì 11 maggio 2010, 22:05
Supreme9090
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 14 maggio 2010, 23:27 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: htc legend
Provider: Vodafone
Ho mandato oggi il mio Acer liquid in assistenza. Ho trovato una buona offerta per un HTC legend a 290 euro, usato 2 settimane. Voi fareste il cambio? Il display grande dell Liquid è fantastico, ma quello del Legend è di miglior qualità anche se solo 3.2".
Voi che fareste?
martedì 1 giugno 2010, 11:33
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52292 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4262 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Dici che ne vale la pena? Tu che li hai entrambi lo faresti? Ho visto le tue fantastiche video recensioni, purtroppo non ce n'è una comparativa dei 2 terminali.
Quando mi torna il liquid poi lo posso rivendere, ho pure una batteria nuova di pacca. Uhm...
martedì 1 giugno 2010, 20:44
branduz
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 0:21 Messaggi: 620 Località: Lacchiarella Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 35 Identità: Età: 31
Cellulare: iPhone 5- BlackBerry z10
Provider: Wind
Posso dirti una cosa? Il legend e il miglior compromesso tra tutti i cellulari Android buone dimensioni, ottima qualità costruttiva, mai un impuntamento, il touch lo reputo leggermente migliore del desire, l'ho comperato pensando di provarlo per poi rivenderlo, invece non riesco a separarmene, sicuramente è un ottimo acquisto