Ciao a tutti oggi dopo un po' di inattività ho riacceso il mio hd2. Dopo il primo avvio il terminale si è riavviato da solo altre 2 volte. Da quel momento ogni volta che cercavo di accenderlo sentivo 5 vibrazioni e il terminale rimaneva fisso sulla schermata bianca con il logo htc verde. Il telefono è tutto originale. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema. Grazie aspetto notizie. Ciao
giovedì 23 giugno 2011, 10:38
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14796 Ha ringraziato: 881 Grazie ricevuti: 1058 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
Provato niente da fare dopo un po si riavvia e ritorna la schermata bianca con logo htc
Per te una soluzione potrebbe essere scaricare l'ultima rom ufficiale da sito htc , mandare il terminale in bootloader, collegarlo al pc e flashare la rom?
giovedì 23 giugno 2011, 11:05
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15266 Località: rieti Ha ringraziato: 1422 Grazie ricevuti: 1337 Identità: Età: 1
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
Questa sera ho provato a flashare la rom ufficiale ma durante il flash della rom il telefono ha cominciato a vibrare e l'aggiornamento si è bloccato. Ho provato con la procedura di recupero che compariva su monitor e ricominciare l'aggiornamento ma niente. Adesso quando l'accendo mi compare il segnale di pericolo. Mi sa che domani contatterò l'assistenza. Secondo la vostra esperienza me lo passeranno in garanzia, essendo il telefono tutto originale e avendo cercato di fare un aggiornamento ufficiale? Grazie e a presto.
giovedì 23 giugno 2011, 22:58
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14796 Ha ringraziato: 881 Grazie ricevuti: 1058 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G