Ciao a tutti mi sono deciso a scrivere, perchè magari qualcuno mi puo' aiutare per il mio Htc Diamond. Presi il Diamond, appena uscito, (ringrazio ancora il buon Batista70 che mi diede consigli per personalizzarlo), il cell dopo innumerevoli personalizzazioni e anni di duro lavoro, stava rallentando. Quindi che deciso? Faccio un hard reset, e poi ci rimetto tutto. Ok, faccio il HR. Ma poi non contento, ho ppensato, e perche' non ci metto una Rom cucinata?! Fatto.. HO CUCINATO IL CELL!!! allora si accende schermata nera, e scritta bianca HTC. ero riuscito anche a farlo ripartire in bootloader (giusto?) con la combinazione dei tasti. Ora, secondo voi c'è la possibilità di rianimarlo? Ora ho preso ul Lg O1, e sono soddisfatto, ma vedere il Diamond ridotto adun ferma carte, mi piange il cuore. grazie
Andiamo per gradi... hai sbloccato il spl prima? ora com'è? cosa leggi nel bootloader??
In teoria ti basterebbe reperire una rom stock in formato exe, collegare il diamond al pc, farglielo rilevare e poi far partire l'exe e attendere il flash!
_________________ --->
mercoledì 17 agosto 2011, 14:08
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2448 Località: Catania Ha ringraziato: 980 Grazie ricevuti: 592 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
mercoledì 17 agosto 2011, 16:24
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15249 Località: rieti Ha ringraziato: 1420 Grazie ricevuti: 1337 Identità: Età: 1
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
Allora... grazie a tutti per il supporto. 1) avevo la Rom originale. 2)Avevo messo una primo step di Rom Cucinata 3) poi si è bloccato tutto 4)ero riuscito a vedere la schermata con i 3 colori (qual'è la combinazione dei tasti per il boot? accensione, volume -, dx, e soft reset) ma in che successione? lo devo tenere attaccato al pc?
ok. ma se il pc non lo riconosce e neanche attiva l'active sinc? cmq nella schermata a 4 colori, usando tasto accensione+volume giu'. esce scritto DIAM100 MFG 64M SPL-1.40.OLINEX MICROP-DIAM (LED) V11 PSOC-DIAM STAGE_PVT v0x30