Bluetooth: * Bluetooth® 2.1 with Enhanced Data Rate * A2DP for wireless stereo headsets * FTP and OPP (object push) for file transfer * Other supported profiles: AVRCP, GAP, GOEP, HFP, HSP, PBAP, SPP, Service Discovery Application Profile
Connettori * 3.5 mm stereo audio jack * Standard micro-USB (5-pin micro-USB 2.0)
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 18:44 Messaggi: 178 Località: Torino Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 26
Cellulare: HTC Google Nexus One
Provider: Vodafone
Si proprio carino, tra i vari HTC presentati questo è il mio preferito, bel design, forse leggermente troppo grande..
_________________ Vieni a trovarci suJackSMS, invia i tuoi SMS gratuitamente scegliendo tra la versione Desktop (XP-7-Vista), Symbian, Java, iPhone, Android, WM, Maemo, MAC OS X e Linux!
martedì 16 febbraio 2010, 21:24
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 147 Identità: Età: 24
Cellulare: iPhone 4
Provider: Vodafone
Molto bello! Secondo voi è più funzionale il pad ottico del Desire o la tracball del Nexus? Poi ho un altro dubbio: la scorsa settimana si parlava dell'HTC Incredible ,con caratteristiche simili al Derire, ma non è stato presentato.....secondo voi sono lo stesso telefono?
Ultima modifica di pedro il mercoledì 17 febbraio 2010, 21:54, modificato 1 volta in totale.
mercoledì 17 febbraio 2010, 18:00
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 428 Località: Prato [ PO ] - TOSCANA Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 19
Cellulare: nokia n78
Provider: tim
#10 HTC Desire Specifiche Tecniche Ufficiali nel Sito HTC
htc ha presentato il suo nuovo gioiellino, e direi che è proprio un bel gioiellino...
come estetica e simile all'hero, a parte lo "scalino" in fondo che è meno evidente...
come caratteristiche tecniche tanto di cappello, altro che iphone...qui non c'è storia vi rimando al
_________________ Sygici Mc Guider 10 a prezzo imbattibile! - contattami via PM se sei interessato
Ultima modifica di Nicoz il mercoledì 17 febbraio 2010, 23:32, modificato 2 volte in totale.
Titolo Modificato come da regolamento.
mercoledì 17 febbraio 2010, 23:14
zauriel
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
Provider: Wind
#11 Re: HTC Desire Specifiche Tecniche Ufficiali nel Sito HTC
Cita:
Face detection capability
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto
mercoledì 17 febbraio 2010, 23:19
noncicredoneanche
Utente registrato
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 428 Località: Prato [ PO ] - TOSCANA Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 19
#12 Re: HTC Desire Specifiche Tecniche Ufficiali nel Sito HTC
eh si ... un terminale davvero stupendo ... ho letto rumors riguardo il prezzo...circa 500 euro ... considerando che un iphone parte da 600 ... io credo che questo htc prometta davvero tanto. il processore è una bomba, la fotocamera ha il flash (perche non l'hanno messo pure sul liquid? ) ... 512 sia di ram che di rom ...
parla da solo
ah, perche lo schermo da 3,7 capacitivo e...AMOLED??!! dove lo metti?
_________________ Sygici Mc Guider 10 a prezzo imbattibile! - contattami via PM se sei interessato
mercoledì 17 febbraio 2010, 23:22
zauriel
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
Provider: Wind
#13 Re: HTC Desire Specifiche Tecniche Ufficiali nel Sito HTC
beh da possessore di nexus già so che sarà un OTTIMO terminale.. aspetto infatti la rom desire da poter testare a fondo! un plauso ad htc per questo due telefoni
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto
mercoledì 17 febbraio 2010, 23:28
noncicredoneanche
Utente registrato
#14 Re: HTC Desire Specifiche Tecniche Ufficiali nel Sito HTC
eh gia...veramente un elogio ad htc ... credo che, almeno per come la vedo io, molta gente che prima era direzionata verso un 3gs ora con questo htc considerando specifiche e prezzo cambierà idea...e come se la cambierà...magari ce l'avessi io (perdonami caro liquid, ma non c'è paragone xD)
mercoledì 17 febbraio 2010, 23:31
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5120 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 368 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - Samsung Next Turbo
Provider: TIM - Vodafone