Ragazzuoli, posto un ottima impressione riguardo l'assistenza htc, ho portato il Desire 20 giorni fa, il motivo non l'ho mai capito,avevo appena flashato una rom,e all'improvviso durante l'utilizzo si è riavviato il cell, rimanendo sempre in boot sulla scritta verde htc,comunque dopo 20 giorni torno il cellulare è arrivato, e a detta de ltizio me l'hanno sostituito completamente , contento apro il pacchetto e con sorpresa trovo sempre il mio Desire con la cornice ammaccata e va beh, in preda al furore lo accendo subito e va liscio come l'olio, la versione installata è la 2.2 con la sense ovviamente, magari hanno sostituito solo un pezzo all'interno? comunque abbastanza soddisfatto per la rapidità e il servizio.
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
Alla fine era meglio se rilasciavano il sorgente del kernel e basta come dico ormai da un po' di tempo. Non lo volevano fare sto aggiornamento? Allora non lo annunciavano e nessuno si sarebbe lamentato...
Tapatalkato con MIUI Desire
ciao non so se e' la pagina giusta ho un desire originalissimo con froyo pero' mi crea problemi con la memory interna che si riempie subito ora volendo installare una rom del tipo gingerbread risolvo? mi interessa esclusivamente una rom testata e veloce... che non mi stravolga il cell dunque sempre con sense....
p.s. il problema sta nel fatto che non sono pratico di rom modifiche e cavoli vari e' una cosa complicata?
ringrazio chiunque voglia darmi delucidazioni
domenica 30 ottobre 2011, 14:30
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
puoi provare che sembra avere le caratteristiche che cerchi. le operazioni sono un po' complicate (più che altro da capire, se non hai mai fatto nulla del genere) ma non proibitive se segui le guide alla lettera.
martedì 1 novembre 2011, 18:34
dem
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 13:58 Messaggi: 24 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 35
Cellulare: htc desire
Provider: wind
grazie giocoso....non avendo mai fatto queste cose reputo il tutto molto proibitivo per di piu' in inglese...comunque sia molto bella la grafica hai avuto modo do provarla questa rom se e' anche funzionale?
martedì 1 novembre 2011, 19:33
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
Scusa per il ritardo nella risposta Dem, ultimamente sono molto impegnato. no la rom non ho avuto modo di provarla in quanto non mi piace la sense quindi non saprei dirti. per le guide puoi utilizzare quelle che trovi qui sul forum che sono in italiano.