Funzionaaaaaaaaaa!!!! Bene, se vi serve un root temporaneo per testare un'applicazione come nel mio caso e avete un htc desire, potete scaricare l'applicazione di Modaco Visionary a questo indirizzo
Una volta installata l'applicazione sul cellulare bastarà aprirla e tappare su Temproot now e al primo riavvio del terminale i permessi verranno persi come se non fosse successo nulla. Edit: N.B. è comunque una procedura di root quindi potrebbe provocare dei danni. Il mio cellulare non è brandizzato.
Io penso che il desire sia un ottimo telefono ma ha 5 punti dolenti : 1° multitouch difettoso ( anzi dualtouch ) 2° video in hd a scatti, è impossibile registrare a 720p 3° riavvi improvvisi , sopratutto dopo l'installazione o la disinstallazione di programmi 4° poca memoria a disposione per installazione di app ! ( problema che secondo il mio parere è molto grave) 5° la polvere si insinua nelle piccole fessure, in particolare quelle tra lo schermo e il corpo del telefono !!!
penso che il prossimo che comprerò sarà un google phone !
domenica 27 marzo 2011, 9:41
mose'
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:33 Messaggi: 140 Località: bergamo Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 40
Cellulare: nokia n 82, samsung sgs4
Provider: wind
ciao a tutti io ho fatto il root pero' anche spostando le applicazioni possibili dopo un po' mi da il segnale di memoria in esaurimento,praticamente il dischetto con il punto esclamativo. bisogna per forza mettere un'altra rom per avere sempre memoria libera, anche perche' mi trovo bene con il desire ha solo quel problema qui, grazie per le risposte
allora solo cambiando rom si puo' avere piu' memoria libera, peccato a me andava benissimo quella originale...,cosa consigliate come rom voi? grazie e buona serata
Ciao a tutti ho un problema con le sincronizzazioni, non mi sincronizza piu' la posta gmail e neanche fb, meteo ecc.... neanche manualmente,c'e' qualcuno che ha avuto il mio problema e mi dice la soluzione? grazie e buona serata,
domenica 3 aprile 2011, 18:28
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52214 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim