L’amico Diego, di Tecnophone, sta testando il nuovo HP Pre 3, siamo anche noi in attesa di riceverlo da Expansys per i test, terminale molto interessante, con un OS spettacolare che mi lascia però un po’ perplesso nelle prestazioni. Sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio, noto molti lag e indecisioni che, con un processore da 1.4GHz, non dovrebbero esistere. Anyway godetevi il video nel
ragazzi ma è vero che lo svendono a tipo 50 euro col fatto che l'hp sta mezza fallendo?? se si per 50 euro io lo prendo visto che ho ancora un nokia di 3-4 anni fa xD
giovedì 8 settembre 2011, 9:42
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52269 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4274 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2011, 20:26 Messaggi: 33 Località: basiglio Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 28
Cellulare: rim bb curve ,desire
Provider: tim tre