Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 22 agosto 2014, 4:58

HP Palm Veer, Pre 3 e TouchPad in prenotazione sui siti inglesi 
Autore Messaggio
#1  Messaggio HP Palm Veer, Pre 3 e TouchPad in prenotazione sui siti inglesi
Veer, Pre 3 e TouchPad sono i primi prodotti Palm completamente nuovi dopo l'acquisizione dell'azienda da parte di HP. Come sapete, abbiamo avuto l'occasione di vederli all'opera al MWC di Barcellona e si tratta di dispositivi veramente interessanti. D'altronde non è un mistero per nessuno che WebOS sia uno dei sistemi operativi migliori in assoluto. In attesa di sapere se, almeno questa volta, il "fantastico trio" arriverà ufficialmente anche in Italia Veer, Pre 3 e TouchPad possono essere prenotati sul sito inglese KingOfGadgets.co.uk Nessuna indicazione sulle date di rilascio ma i primi prezzi, speriamo del tutto indicativi, sono decisamente alti: 583€ per Veer (466€ su SuperETrader.co.uk) e Pre 3 ed, addirittura 816€ per il TouchPad. Cosa ne dite cari utenti?

Articolo sul

giovedì 10 marzo 2011, 9:12
Moderatore

Ha ringraziato: 4613
Grazie ricevuti: 1021
Identità: Uomo
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#2  Messaggio HP Palm Veer, Pre 3 e TouchPad in prenotazione sui siti inglesi
Se anche l'assistenza è hp, il prezzo è alto conunque ma non rimani più di 2 settimane senza device...almeno per i pc non è successo e credo la rete sia la stessa...

Immagine

giovedì 10 marzo 2011, 9:19
Profilo Invia messaggio privato
Moderatore

Ha ringraziato: 66
Grazie ricevuti: 246
Identità: Uomo
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
#3  Messaggio HP Palm Veer, Pre 3 e TouchPad in prenotazione sui siti inglesi
se non fanno in modo che ci sia una dustribuzione capillare, o quasi, del telefono, fanno lo stesso errore che fece Palm. E sarebbero dei cretini. Per il prezzo io credo che per il Pre 3 500€ sarebbero giusti. Il tablet ha invece un prezzo assurdo se venisse confermato e se fosse solo quella l'unica versione. Infatti un iPad2 3g da 64gb costerà (forse) 829€, quindi anche più caro, ma il fatto che si parta da 500€ e che ci siano 6 modelli diversi depone a favore del tablet Apple (solo in fatto di prezzo voglio dire). Io onestamente un bel Pre 3 lo vorrei tanto... poi quella tastiera la ADOROOOO e mi fa impazzire

Immagine

giovedì 10 marzo 2011, 9:44
Utente registrato

Ha ringraziato: 3
Grazie ricevuti: 7
Identità: Non specificato
Cellulare: LG Dual
Milestone 2
Sony Ericsson x10 mini pro
LG Optimus 7
Provider: Vodafone
Tre
#4  Messaggio Re: HP Palm Veer, Pre 3 e TouchPad in prenotazione sui siti inglesi
Il problema della distribuzione è relativo il vero punto è se hp ha intenzione di aprire il market nel nostro paese e , per adesso , non ci sono conferme in tal senso, purtroppo.
Per quanto riguarda i terminali già il pre 2 che utilizzo tutt'ora è veramente valido.

lunedì 28 marzo 2011, 0:04