ma il fix per l'alone rosa lo sisolve sul serio sto problema? Perchè lo abbiamo anche su nexus one, e spero in un fix anche per android... non che la fotocamera sia importante per me, è solo l'idea di google che mette in commercio un phone con problema non risolvibile alla fotocamera... fisto il costo del terminale.
ciao
sabato 16 gennaio 2010, 0:46
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5113 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 367 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - Samsung Next Turbo
Provider: TIM - Vodafone
Simo ... qui si parla di HTC WM e non di Android ..... comunque il fix sull'HD2 funziona ... su Android (ovvero su Nexus One) Batista70 sta facendo prove su prove e sembra che l'alone "appaia" solo in caso di scarsa illuminazione (per quanto m'è parso di capire ... ma è solo una pura disquisizione personale)
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
sabato 16 gennaio 2010, 3:08
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52230 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Simo ... qui si parla di HTC WM e non di Android ..... comunque il fix sull'HD2 funziona ... su Android (ovvero su Nexus One) Batista70 sta facendo prove su prove e sembra che l'alone "appaia" solo in caso di scarsa illuminazione (per quanto m'è parso di capire ... ma è solo una pura disquisizione personale)
Lo so che quisi parla di htc wm, la mia domanda era se il fix su wm risolveva il problema in modo da ben sperare per un fix su android di n1. grazie
domenica 17 gennaio 2010, 13:34
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52230 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Non ho mai avuto un HD2, di conseguenza non ti so indicare i file necessari, i passaggi comunque sono 2 : prima si mette l'hardSPL e poi la ROM che vuoi, originale o cooked, cerca su Ovviamente invalidi la garanzia
Non ho mai avuto un HD2, di conseguenza non ti so indicare i file necessari, i passaggi comunque sono 2 : prima si mette l'hardSPL e poi la ROM che vuoi, originale o cooked, cerca su Ovviamente invalidi la garanzia
Ok... hspl l ho messa....ora devo fare il passaggio + grosso ... qualche rom da consigliarmi????