ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
Autore
Messaggio
winning
Utente registrato
Iscritto il: sabato 17 settembre 2011, 10:47 Messaggi: 8 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 38 Cellulare: LG optimus 3D- Ipad2- Acer iconia tab W500P Provider: tim -tre
#1 ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
per notizia e per chi volesse farlo ho installato tramite pendrive usb windows 8 su iconia w500p, devo dire che e' fantastico, sopratutto per la navigazione e per il touch che non credendo ai miei occhi e alle mie dita e' identico all'ipad2 (che posseggo). Questo iconia con windows 8 raggiunge un livello touch straordinario, fluido , sopratutto con internet explorer veramente fenomenale. Poi sono rimasto sbalordito perche' funziona tutto su queta versione di windows 8 programmi ,flash player, wifi, giochi, ecc..... comunque potete vedere il video che ho fatto, dura poco ma mostra subito il guadagno della grande fluidita' e della tastiera a schermo straordinaria.....
Nokia 5800 black (hacked) Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#6 Re: ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
endamaco ha scritto:
fantastico! D'altronde windows 8 sembra fatto apposta per i tablet
lunedì 19 settembre 2011, 19:24
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 11711 Località: udine Ha ringraziato: 1296 Grazie ricevuti: 641 Identità: Età: 37 Cellulare: nokia N73, iPhone 4, iPod 4 Provider: TRE, PosteMobile
#7 ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
Se è come dici è ottimo questo windows 8, winning
martedì 20 settembre 2011, 8:05
winning
Utente registrato
Iscritto il: sabato 17 settembre 2011, 10:47 Messaggi: 8 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 38 Cellulare: LG optimus 3D- Ipad2- Acer iconia tab W500P Provider: tim -tre
#8 Re: ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
certo che e' come dico, per ora va tutto a meraviglia, programmi , internet explorer velocissimo. L'unica cosa che non riesco ad abilitare e' la rotazione dello schermo del tablet, forse questa preview di windows 8 non ce l'ha o io non riesco a trovarla, non che sia utilissima pero' avrei voluto vedere se era differente da windows 7 che avevo originale(era lentissima e pietosa )....
Ultima modifica di fabio27 il martedì 20 settembre 2011, 11:46, modificato 1 volta in totale.
per favore non quotare il messaggio precedente, grazie.
martedì 20 settembre 2011, 11:44
mageaaaa
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 11:18 Messaggi: 7 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 36 Cellulare: htc hd2 Provider: tim
#9 Re: ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
Info quale versione hai scaricato?
tnx in anticipo.
Ultima modifica di batista70 il martedì 20 settembre 2011, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Non quotate se non necessario
martedì 20 settembre 2011, 14:39
winning
Utente registrato
#10 Re: ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
la versione 32bit , non saprei se la versione 64bit completa potrebbe andare sull'iconia tab.....
edit:
per notizia sto mettendo la 64bit, perche' ho visto che il processore dell'iconia e' a 64bit....
Ultima modifica di fabio27 il mercoledì 21 settembre 2011, 8:27, modificato 1 volta in totale.
uniti i due post. evitate per favore post consecutivi, grazie.
martedì 20 settembre 2011, 14:44
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 11711 Località: udine Ha ringraziato: 1296 Grazie ricevuti: 641 Identità: Età: 37 Cellulare: nokia N73, iPhone 4, iPod 4 Provider: TRE, PosteMobile
#11 ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
secondo te wiining bisognerà aspettare un anno come vociferano nel blog ?
mercoledì 21 settembre 2011, 3:09
winning
Utente registrato
#12 Re: ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
non credo proprio, credo che il primo tablet sara' tra 6 mesi e sicuramente sara' il samsung.... La qualita' di questo windows 8 salta subito all'occhio sopratutto per i tablet che sono la novita' del momento e che producono nuovi guadagni per le case produttrici. Inoltre questo windows 8 e' forse l'unico sistema che puo' eguagliare se non superare ios di apple per ipad parlando sempre di tablet, in quanto e' veloce in tutto a pari livello ma con il grande vantaggio di essere in tutti i sensi un PC.......
mercoledì 21 settembre 2011, 8:13
Per questo post winning ha ricevuto un ringraziamento : halduty
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2218 Località: Catania Ha ringraziato: 823 Grazie ricevuti: 490 Identità: Età: 39 Cellulare: Samsung galaxy Nexus Provider: H3G
#13 Re: ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
Come non quotarti ! Non possiedo ancora tablet solo per il fatto che un tablet non può sostituire completamente un pc. Con windows 8 non solo ti ritrovi una Ui touch ma con un sotto sistema windows OS ,con il vantaggio di avere le funzioni di tablet e poter continuare a lavorare professionalmente ai tuoi progetti photoshop,sony vegas,autocad ecc. Finalmente qualcosa dimolto utile davvero !
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
mercoledì 21 settembre 2011, 8:23
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5000 Località: AL - GE Ha ringraziato: 311 Grazie ricevuti: 326 Identità: Età: 49 Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - ed i mitici HTC Touch 3G & Samsung SGH-Z230 Provider: TIM - Vodafone
#14 Re: ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
era piuttosto l'ora che microzozz tirasse fuori qualcosa di decente
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
mercoledì 21 settembre 2011, 9:13
winning
Utente registrato
#15 Re: ho messo windows 8 sul mio iconia tab fantastico.....
spippo ha scritto:
Come non quotarti ! Non possiedo ancora tablet solo per il fatto che un tablet non può sostituire completamente un pc. Con windows 8 non solo ti ritrovi una Ui touch ma con un sotto sistema windows OS ,con il vantaggio di avere le funzioni di tablet e poter continuare a lavorare professionalmente ai tuoi progetti photoshop,sony vegas,autocad ecc. Finalmente qualcosa dimolto utile davvero !