|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
hd2 lo accendo e rimane sulla schermata bianca, è brickato ? cosa posso fare?
| Autore |
Messaggio |
|
hiroshi75
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2012, 20:23 Messaggi: 3 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: htc diamond htc tuoch pro htc hd2
Provider: vodafone wind
|
#1  hd2 lo accendo e rimane sulla schermata bianca, è brickato ? cosa posso fare?
ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di aiuto per il Leo... praticamente si accende e rimane la schermata bianca e si blocca così se provo a fare il soft reset fa lo stesso o al limite mi compare il logo htc verde con le scritte rosse in basso della rom e della radio... ho provato con un hard reset fisico va mi dice che il reset è avvenuto digiti volume su e si riavvia ma si pianta sempre sullla schermata bianca... ho letto in giro ke esiste una procedura mtty mi potreste aiutare grazie a tutti...
P.s. se possono servire compaiono queste sritte rosse R 2. 15. 50. 14 G15. 42. 50 .1 .1U D3. 14 .04666
Ultima modifica di fabio27 il sabato 19 maggio 2012, 6:46, modificato 1 volta in totale.
titolo reso più chiaro
|
| venerdì 18 maggio 2012, 20:32 |
|
 |
|
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15253 Località: rieti Ha ringraziato: 1421 Grazie ricevuti: 1337 Identità:
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
|
#2  Re: hd2 brick?

----------------
|
| sabato 19 maggio 2012, 6:36 |
|
 |
|
hiroshi75
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2012, 20:23 Messaggi: 3 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
|
#3  Re: hd2 lo accendo e rimane sulla schermata bianca, è brickato ? cosa posso fare?
chiedo scusa per il titolo credevo fosse adeguato... grazie del link ora provo!!! 
|
| sabato 19 maggio 2012, 9:19 |
|
 |
|
hiroshi75
Utente registrato
|
#4  Re: hd2 lo accendo e rimane sulla schermata bianca, è brickato ? cosa posso fare?
ho provato a fare l'aggiornamento della rom e del task29 ma non parte neanche compare sullo schermo del leo la barra ma rimane fermo sulllo 0% e dopo un po mi da errore 262!!! sapete dirmi come provare da sd? grazie
|
| domenica 20 maggio 2012, 16:10 |
|
 |
|
giovyria
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2011, 17:23 Messaggi: 72 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 8 Identità:
Cellulare: MOTOROLA RAZR 2.3.5
Provider: WIND
|
#5  Re: hd2 lo accendo e rimane sulla schermata bianca, è brickato ? cosa posso fare?
Ciao ragazzi ho un problema con un htc hd2 che aveva installata una rom ics4.0.4 su nand. Praticamente mentre lo utilizzavo si è bloccato sulla schermata di blocco,poi ho staccato la batteria,l'ho fatto ripartire e non è più andato oltre la schermata bianca SENZA logo htc... Se entro nel bootloader ho i seguenti riferimenti PB81100 HX-BC SPL-2.08.HSPL 8G XE CotullaHSPL 0x05 0x30
Ho provato a fare di tutto da task29 a flashare rom sia da pc che da sd rinominando il file ma nulla è andato oltre lo 0%....di solito mi esce l'errore 270 con scritto file image corrupted.... Il telefono cambia la scritta da serial a USB quando connesso al pc in modalità bootloader ma cmq non sono riuscito a sbloccarmi da questa situazione in nessun modo,neanche estraendo dalla rom stock il file e rinominandolo per installarlo... Potete darmi qualche consiglio? Ho postato qui perchè il problema mi sembra simile
|
| venerdì 27 luglio 2012, 21:00 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|