In questo topic si potranno solo segnalare giochi per dispositivi Android! Per discutere di tutto ciò che riguarda un gioco specifico utilizzate il thread aperto esplicitamente per quel gioco e se non c'è (dopo aver controllato) apritene uno mettendo un video trailer o una video recensione o almeno una minima spiegazione del gioco.
Ultima modifica di crazyit il giovedì 18 febbraio 2010, 9:20, modificato 1 volta in totale.
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
Provider: Wind
ciao, io non ne ho installato di carte ma facendo una ricerca ne sono usciti davvero tanti.. prova magari a vederti gli screenshot da tramite pc, forse ti può risultare più comodo che cercarli dal market stesso..
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto
mercoledì 17 febbraio 2010, 23:35
crazyit
Utente registrato
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 10:19 Messaggi: 371 Ha ringraziato: 33 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 33
Cellulare: Galaxy Nexus & Nokia N73
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
- homerunbattle 3d - speed forge 3d - radiant - flight director - Zen Table Tennis - tank ace 1944 - sky force - Shoot U! - Armageddon Squadron - Light Racer 3D - gang wars - Wave Blazer - death ride - head to head racing - avatar - Farm Frenzy - light racer - Family Guy Uncensored - super boom boom - toonwarz - air hockey - meteor - what the doodle!? - Raging Thunder - the settlers - lightup - the game of life - military madness - bebbled - jump santa jump - diner dash - brain challenge - assassins creed - space physics - million dollar poker - derek jeter 2009 - armored strike - robo defense - guitar hero - air attack - wpt texas hold'em - de Blob - papastacker - spades - spore - tennis slam - Iron Sight - TETRIS - tower bloxx - mechanics touch - TightRope Hero - flying aces
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto
giovedì 18 febbraio 2010, 11:05
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52222 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
bellissimo ci gioco spesso online quando sono fuori casa
sabato 20 febbraio 2010, 20:27
noncicredoneanche
Utente registrato
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 428 Località: Prato [ PO ] - TOSCANA Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 19
Cellulare: nokia n78
Provider: tim
C'è la "SCOPA" se ti puo andare bene, avevo visto un post in questa sezione.
EDIT
No... scusami c'è il post che dice che cerca un gioco di SCOPA, e dice che esiste briscola... prova a contattare l'utente magari ti dice il nome del game.