Io al momento sono al lavoro e non posso flashare, stasera quando rientro una prova la faccio sicuramente (io ho la versione wifi, ma credo si possa far andare lo stesso)
Ovviamente è un firmware ufficiale per modo di dire, cmq sempre meglio di niente :D
Ultima modifica di spippo il martedì 31 luglio 2012, 19:52, modificato 3 volte in totale.
aggiunto video al post al 10
martedì 31 luglio 2012, 8:49
Per questo post duein ha ricevuto un ringraziamento : halduty
blademetal
Utente registrato
Iscritto il: sabato 24 marzo 2012, 0:55 Messaggi: 12 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 27
Cellulare: Galaxy SII
Provider: Wind
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2448 Località: Catania Ha ringraziato: 980 Grazie ricevuti: 592 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
#6 Re: Galaxy Tab 10.1 wifi e 3g - Rilasciato aggiornamento ad ICS
Ed il mio galaxy tab wifi gia aggiornato va che è una bomba
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
martedì 31 luglio 2012, 15:30
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#7 Re: Galaxy Tab 10.1 wifi e 3g - Rilasciato aggiornamento ad ICS
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 8:59 Messaggi: 12 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: HTC Legend
Provider: Fastweb
#8 Re: Galaxy Tab 10.1 wifi e 3g - Rilasciato aggiornamento ad ICS
Menomale spippo, son contento che vada bene Io al momento ho l'alpha di Jelly Bean, come idea tornare alla touchwiz non mi entusiasma granchè (ma tanto so già che stasera la provo)
Hai mica skygo per vedere se su ics funziona?
martedì 31 luglio 2012, 15:46
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2448 Località: Catania Ha ringraziato: 980 Grazie ricevuti: 592 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
#9 Re: Galaxy Tab 10.1 wifi e 3g - Rilasciato aggiornamento ad ICS
SkY GO funziona, scaricato da samsung apps ufficiale ed è alla versione 1.4 EDIT: aggiungo video
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 8:59 Messaggi: 12 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: HTC Legend
Provider: Fastweb
#11 Re: Galaxy Tab 10.1 wifi e 3g - Rilasciato aggiornamento ad ICS [video by spippo]
Provata ieri sera, impressioni così così : skygo funziona, il che è positivo, per il resto è si più fluido e veloce di HC, però mi pareva addirittura meglio l'alpha di JB Non so, sarà la touchwiz che è pesante (ieri sera non ho provato altri launcher), però ogni tanto saltano fuori rallentamenti sia nel browser che nei menu, roba di poco conto, però si notano. L'impressione generale non è ottima
Premetto che ho fatto tutti i wipe necessari prima di flashare