|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Galaxy S2 - Cartella System piena! Consigli
| Autore |
Messaggio |
|
magicsonny
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 10:02 Messaggi: 2 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: TIM
|
#1  Galaxy S2 - Cartella System piena! Consigli
Salve ragazzi,
visto che siete esperti riguardo il mondo android e soprattutto il galaxy S2, vorrei porvi una domanda:
Ho rootato il mio Galaxy, ed oggi, vedendo che non mi faceva installare una applicazione, tramite root explorer, ho visto che la cartella system (di 503 mb) è piena!
Come posso fare per gestirla meglio e liberare questo spazio? Si può aumentare la memoria dedicata a questa cartella? Datemi dei consigli. Grazie.
|
| venerdì 24 febbraio 2012, 23:09 |
|
 |
|
Er_fabio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità:
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
|
#2  R: Galaxy S2 - Cartella System piena! Consigli
Non mi è mai capitato questo problema ed ho flashato diverse volte. Però qualcuno l'ha avuto e credo che la soluzione sia reinstallare tutto eseguendo prima un bel format della system.
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
|
| venerdì 24 febbraio 2012, 23:12 |
|
 |
|
magicsonny
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 10:02 Messaggi: 2 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: TIM
|
#3  Re: Galaxy S2 - Cartella System piena! Consigli
Grazie er Fabio,
reinstallai tutto una decina di giorni fa, con wipe e format della cache e del system. Ho installato una 70 di applicazioni da allora.
|
| venerdì 24 febbraio 2012, 23:48 |
|
 |
|
Er_fabio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità:
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
|
#4  R: Galaxy S2 - Cartella System piena! Consigli
Allora non saprei.... Sorry.... Spero che qualcun altro sappia aiutarti
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
|
| sabato 25 febbraio 2012, 15:35 |
|
 |
|
|