Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 18 giugno 2013, 22:39

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
 Galaxy S già con permessi di root? 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 25
Grazie ricevuti: 7
Identità: Uomo
Cellulare: Samsung Galaxy S froyo 2.2 + SpeedMod_kernel_k12s_500hz + LagFix_ON
Provider: Wind
#1  Messaggio Galaxy S già con permessi di root?
Salve ragazzi, ho usato il tasto cerca per avere chiarezza su questa domanda ma non ho trovato risultati.Apro quindi questo nuovo thread.

Tra le Impostazioni->Info sul telefono alla voce Versione Kernel leggo:
2.6.32.9
root@SE-S608 #1 :matto:

Per quanto mi riguarda,essendo in procinto di laurearmi in informatica, la seconda riga (almeno per quanto riguarda linux) indica chiaramente che si hanno i permessi di root sul proprio device (sia esso pc o smartphone in questo caso).
In tutto questo io non ho mai rootato perchè il cell ha una settimana di vita..
Quindi dubbio esistenziale rivolto a chi ha già rootato oppure ci ha fatto caso prima di rootare:
- Questa voce mi dice che ho già i permessi di root?Oppure no?

Comunque non so quanto possa essere banale o meno questa domanda ma capirete che è lecita farla :lingua:

Grazie per l'attenzione

sabato 22 gennaio 2011, 9:29
Profilo Invia messaggio privato
Moderatore

Ha ringraziato: 5904
Grazie ricevuti: 3814
Identità: Uomo
Cellulare: .
.
SONY XPERIA Z
.
NEXUS 7
.
LG OPTIMUS L5
.
Provider: Tre
#2  Messaggio Re: Galaxy S già con permessi di root?
:ciauz:
:bravo: ad utilizzare il tasto cerca, e fai bene ad aprire un nuovo thread, ma solo ed esclusivamente se non esistono thread già aperti che trattino il tema/problema...
Visto che non è la prima volta che apri nuovi thread quando invece i thread con lo stesso tema ci sono già, e viste le domande fatte anche nel thread del GPS, credo che ancora tu abbia le idee confuse sui temi dei principali thread..
Te li riporto:

- Thread per tutto quello che non viene trattato in modo specifico, ad esempio i concorsi Samsung, e qualsiasi altra domanda/dubbio di carattere generale.

- Thread relativo ai rilasci firmware ufficiali, tramite Kies, ufficiosi, tramite odin. Qui verranno trattate le procedure di installazione e si discutera' delle eventuali problematiche inerenti. Verranno inoltre esaminati pregi e difetti dei relativi firmware...

- Thread relativo alle Rom cooked contenente l'elenco di quelle rilasciate e se testate le procedure di installazione, sara' possibile discutere delle eventuali problematiche.

- Thread relativo alle varie Apps Moddate, i vari Kernel rilasciati, le procedure di Root e quelle per i Lagfix, si discutera' delle problematiche legate all'installazione e manutenzione di queste apps.

- Prendendo spunto dall'idea di alcuni utenti, in questo thread si cerchera' di capire come fare per "cucinare" una rom.

- Thread relativo a trucchi, suggerimenti e informazioni utili e basilari per tutti coloro che iniziano ad avvicinarsi al mondo Galaxy s.

I thread sono in continuo aggiornamento, tornate a visitarli spesso, in prima pagina troverete sempre le ultime novita'.

Quindi come puoi ben leggere esiste già un thread che parla dei permessi di root, quindi per domande, chiarimenti e dubbi sul root chiedi in quel thread...
Non apriamo thread così in modo selvaggio per favore..
Posta la tua domanda nel giusto thread... :thz:

Chiudo.

____Per ringraziare usa il tasto Immagine in basso a destra :legna:
.

sabato 22 gennaio 2011, 9:53

Per questo post tanoxxx Ha ricevuto 2 ringraziamenti: jackslater, tokinux
Profilo Invia messaggio privato
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]