salve vorrei prendere un lg optimus 7..prima di tutto è un cell che mi consigliate??su internet si trova anke a 180 euro.. poi ho letto che lg stà preparando un nuovo wp7 quindi mi chiedo fino a quando verrà aggiornato l'optimus 7 non vorrei comprarlo e poi non ricevere aggiornamenti...
_________________ Acer liquid 2.2 MIUI :D
domenica 17 aprile 2011, 11:12
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
grazie per l'informazione boss...ora spero solo di trovarlo al più presto sono proprio curioso di provare wp7 secondo me ha ottimi margini di miglioramento..
domenica 17 aprile 2011, 13:38
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52201 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4258 Grazie ricevuti: 4263 Identità: Età: 43
diciamo che alla fine al momento conviene perchè sono molto svalutati quindi si può trovare anke sui 180 euro...fatto sta che lo comprerei come secondo telefono..ovviamente non abbandonerei mai android e il mio amato liquid che mi dà tante soddisfazioni :D
domenica 17 aprile 2011, 13:48
batista70
Amministratore
comprato lg optimus 7!!!...devo dire ke le carenze sono molte(suonerie poi se si clicca un video dall'applicazione facebook nn lo legge dice ke il contenuto nn è supportato cioè nn apre nemmeno l'applicazione youtube....)...ma in compenso il cell è una scheggia, nessun impuntamento...schermo bello ampio e gestione email fantastica...nn so se posso chiedere quì ma conviene sbloccarlo?se si nn provoca ban o cose del genere...cioè nn è ke poi nn posso aggiornare a mango se lo sblocco?e come ultima se riesco a sbloccarlo dove si possono trovare applicazioni esterne? grazie :D
domenica 1 maggio 2011, 17:25
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
Conviene sbloccarlo se vuoi che il tuo cell abbia qualche funzione in più. In teoria se MS se ne accorge te lo può ri-lockare, ma non mi pare che utilizzino qualche forma di band. Per aggiornare a Mango dovrebbe bastare effettuare il re-lock, cosa che accade (se non ricordo male)ogni volta che lo colleghi a Zune. Per le applicazioni prova a guardare su XDA o a googolare.
lunedì 2 maggio 2011, 3:34
Per questo post Giocoso ha ricevuto un ringraziamento : sedw
seven75
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 14:34 Messaggi: 120 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 34
Cellulare: iphone
Provider: tre
teoricamente come già detto in precedenza da Loris, MS dovrebbe distribuire l'aggiornamento tramite Zune e quindi essere disponibile per tutti i device in commercio.