ciao a tutti sono nuovo del forum ho appena preso un liquid E e vengo da un corby i5500 sono rimasto molto deluso dalle prestazioni di questo telefono di fascia alta ho provato tutte le ROM in circolazione e con un clock di 998mhz faccio 30fps a neocore il mio corby con il porting della cyano 7.1 arrivava con un clock di 600 a 60fps
come mai questo telefono ha delle prestaziomni cosi scadenti un uomo deluso :(
giovedì 20 ottobre 2011, 10:15
zorginho
V.I.P.
Iscritto il: martedì 21 dicembre 2010, 14:19 Messaggi: 1654 Ha ringraziato: 102 Grazie ricevuti: 168 Identità: Età: 0
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Wind, Vodafone
#678 R: [FIRMWARE LIQUID E/A1] BIN Ufficiali e leaked
forse più perché il corby ha una risoluzione del display che è inferiore alla metà di quella del liquid e? hai mai notato anche giocando al pc che più aumenti la risoluzione e più le prestazioni diminuiscono? considera che il gs2 fa circa 60fps al neocore e ha un dual core 1.2ghz e il display ha la stessa risoluzione del liquid. detto questo con la liquidnext arrivo anche a 32.5 fps provala.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
giovedì 20 ottobre 2011, 16:43
emanuele252
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 5:32 Messaggi: 24 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 24
Cellulare: ACER LIQUID METAL
Provider: Tim
#679 Re: [FIRMWARE LIQUID E/A1] BIN Ufficiali e leaked
Salve a tutti ragazzi. volevo chiedere a tutti i possessori dell'Acer liquid E quale sia la miglior rom per questo terminale, e come vi trovate con quella che avete. In particolare vorrei sapere la durata media della batteria con un uso medio e intenso(molto importante please), se è stabile o meno, bug riscontrati, e possibilità di partizionare la sd e poter installare più applicazioni. ultima cosa semplicità di utilizzo. ..................................................................................................................................... Scusate se chiedo tutte queste cose, ma il cellulare è della mia ragazza che non è molto "tecnologica",perciò vorrei una cosa che funzioni bene. grazie infinite a tutti per la disponibilità e l'aiuto. ps: se mi indicate anche le istruzioni per installarla sarei molto contento. ho letto che devo mettere l'ultima versione di froyo o sbaglio?? il suo cel ha già froyo ma come faccio a sapere se è l'ultima?
mercoledì 26 ottobre 2011, 17:24
endamaco
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 20:45 Messaggi: 2085 Località: Padova Ha ringraziato: 85 Grazie ricevuti: 301 Identità: Età: 23
Cellulare: Galaxy nexus
Provider: Vodafone
#680 Re: [FIRMWARE LIQUID E/A1] BIN Ufficiali e leaked
Vai in impostazioni --> info sul telefono e leggi cosa riporta la voce versione rom (o una cosa simile).. Se è 4.002.14 allora hai già l'ultima versione ufficialmente rilasciata da acer e sei a posto. Se sei interessato a mettere una rom modificata ti consiglio la LiquidNext che è basata su android gingerbread. Trovi tutte le info sulla liquidNext
sto utilizzando sia acer tool 3.7 che 3.1 ma mi compare lo stesso errore: Caution!! Image file incorrected!!
Che devo fare? Io devo aggiornare il mio Acer Liquid prima versione
martedì 1 novembre 2011, 9:31
endamaco
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 20:45 Messaggi: 2085 Località: Padova Ha ringraziato: 85 Grazie ricevuti: 301 Identità: Età: 23
#684 Re: [FIRMWARE LIQUID E/A1] BIN Ufficiali e leaked
Prova a riscaricare il file che potrebbe essere corrotto.. Forse ricordo male ma mi sa che se ti da quell'errore puoi comunque decidere di procedere lo stesso
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2011, 15:00 Messaggi: 31 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 38
Cellulare: Acer liquid E
Provider: TIM
#685 Re: [FIRMWARE LIQUID E/A1] BIN Ufficiali e leaked
ciao ragazzi, oggi ho montato la froyo 4.02.14 e x la prima volta mi è comparso l'errore "image file incorrected" ho riscaricato il file 3 volte e mi sono rotto cosi l'ho ignorato e ho tirato avandi, risultato l'acer tools mi ha dato una serie di errori e il cell si è bloccato dopo 15m di attesa ho staccato tutto ora il cell si accende ma si ferma alla schermara ACER con gli androidi verdi intorno riesco a entrare nella malez, ma non avendo fatto un nandorid backup non so a cosa mi serva cosa si fa in questi casi? grazie
venerdì 4 novembre 2011, 17:25
endamaco
Moderatore
#686 Re: [FIRMWARE LIQUID E/A1] BIN Ufficiali e leaked
Anche se non è la tua situazione fa una prova con procedura
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2011, 15:00 Messaggi: 31 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 38
#687 Re: [FIRMWARE LIQUID E/A1] BIN Ufficiali e leaked
gia provata, l'acer tool si blocca mentre trasferisce il file system ho provato a montare la 4.5xx.000 ed la flashata senza problemi ora riprovo a mettere la 4.0.2.14
venerdì 4 novembre 2011, 19:23
jack il bello
Utente registrato
#688 Re: [FIRMWARE LIQUID E/A1] BIN Ufficiali e leaked
tutto ok ho riflashato la 4.2.12 ed ora è filato tutto liscio
venerdì 4 novembre 2011, 19:32
el.quero
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 16:33 Messaggi: 8 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 17
Cellulare: Acer Liquid A1
Salve a tutti, Ultimamente (ma intendo da circa sei mesi) sto cambiando ROM abbastanza spesso in quanto non ne ritrovo una che riesca a soddisfare i miei requisiti (0 fronzoli, velocità massima...con po' che archlinux per il mondo linux :D). Tempo fa avevo trovato una ROM, la IronmanMod, che invece soddisfaceva appieno questi requisiti. Ora mi sto chiedendo: c'è nessuno che mi può dare quella ROM (visto che megaupload è stato chiuso?)? Inoltre pensate che sia possibile e, più che altro, fattibile riprendere quel progetto e riportarlo al suo splendore originale (potrebbe essere il mio lavoretto estivo u.u)? Altrimenti: mi consigliate una ROM che soddisfi i requisiti precedenti e in circolazione?