Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 30 settembre 2014, 16:54

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 FAQ BlackBerry 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 6
Grazie ricevuti: 7
Identità: Uomo
Cellulare: Lg Dual - HTC Desire - BB Bold9700/9900 - Nokia N8 (attuale)- Iphone4 - samsung wave s8500 - samsung galaxy s2 - Samsung Galaxy Nexus-in attesa di...
Provider: Tim - secondaria Vodafone
#16  Messaggio Re: FAQ BlackBerry
Quindi converrebbe la tre con super internet...solo che io non so rapportare 3 gb al mese in quantità di tempo,cioè mettiamo che quella settimana uso solo il blackberry,sempre connesso per mail e social network, navigazione e applicazioni quanto ho consuamto? oppure sarebbe più conveniente utilizzandolo di meno e pago 4 euro in meno alal wind che però è illimitato...

mercoledì 13 aprile 2011, 21:39
Profilo Invia messaggio privato
#17  Messaggio Re: FAQ BlackBerry
Guarda, giustoper confronto: io ho 10 Gb al mese di traffico internet su entrambi i miei abbonamenti Tre, divisi in soglie di 2,5 Gb a settimana. Navigo circa 90 minuti al giorno, ricevo una media di 120 mail al giorno, ho tutti i servizi connessi e non sono mai, dico mai sceso sotto i 2,3 GB.

mercoledì 13 aprile 2011, 21:43
Utente registrato

Cellulare: Lg Dual - HTC Desire - BB Bold9700/9900 - Nokia N8 (attuale)- Iphone4 - samsung wave s8500 - samsung galaxy s2 - Samsung Galaxy Nexus-in attesa di...
#18  Messaggio Re: FAQ BlackBerry
Allora effettivamente credo che la 3 sia quasi imbattibile con i 5 euro al mese,e 3 gb al mese, poi usandolo comunque di meno credo basti e avanzi, ho solo paura del segnale, con tim ho sempre segnale pieno,anche per dire nell'ambulatorio del veterinario,oggi stesso ho confrontato il Dual vodaf. con il Black Tim ,Dual segnale assente,Black segnale pieno, ma forse non dipende dal gestore ma dalla potenza dell antenna?
In sostanza avrei semper la rete 3 a disposizione o magari giusto quando mi serve non ce l'ho?? :gianni: :gianni:

mercoledì 13 aprile 2011, 23:41
Moderatore

Ha ringraziato: 4622
Grazie ricevuti: 1021
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#19  Messaggio FAQ BlackBerry
Ti assicuro che è il gestore, prima di avere 3 avevo Vodafone e le aree di copertura si somigliano, al device puoi accreditare una massimo due tacche ma non di più. La ricezione dati in roaming costa 5€ anticipati ogni giga utilizzati.

Immagine

giovedì 14 aprile 2011, 3:14
Utente registrato

#20  Messaggio Re: FAQ BlackBerry
ehm..cioè che significa?? oltre 5 euro al mese ogni giga si prendono 5 euro anticipati? quindi mettiamo che ne utilizzo 3 il massimo, sono 20 euro al mese, più le normali ricariche ?

venerdì 15 aprile 2011, 1:38
Utente registrato

#21  Messaggio Re: FAQ BlackBerry
ciao a tutti,
ho il bold 9700 e da parecchio tempo ormai ho installato la versione 6.0 , usandolo come secondo telefono non mi ha mai dato alcun problema, poi un giorno addirittura dopo aver installato il firmware tramite bbsak, blackberry desktop mi trova un aggiornamento del firmware e tutto procede senza problemi, ultimamente sto usando il telefono come primario, e purtroppo mi sono accorto che non funziona a dovere, cosa non funziona ??
Beh, ho notato che connesso alla rete è molto lento,non riesce ad aprirmi delle pagine da facebook dicendo pagina troppo pesante il programma verrà chiuso,non si riesce ad utilizzare im+ collegandosi a fatica, o impallando completamente il telefono, potrebbe essere il firmware 6.0 ? mi conviene tornare al 5.0?? anche perchè il 7.0 non credo sia supportato dal BB avedo un hardware non al passo coi tempi...e sopratutto non esiste uffiale credo,dato che BBdesktop non mi trova altri aggiornamenti.
magari con il 5.xxx risulta più leggero e stabile?

Scambiato sempre positivamente!
    .:Rukawa:.
    Galaxy3
    Riccapo77

lunedì 16 gennaio 2012, 23:17
#22  Messaggio R: FAQ BlackBerry
Potrebbe essere come tu dici anche perché il 9700 dovrebbe supportare il 6.x.x senza problemi. Ti conviene provare a riportarlo al 5.x.x e vedere cosa succede.

Pigeonblood from Iconia Tab

martedì 17 gennaio 2012, 5:24
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2