|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
emulatore per applicazioni windows, quale consigliate ?
| Autore |
Messaggio |
|
Trabbo
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 18:47 Messaggi: 3469 Ha ringraziato: 103 Grazie ricevuti: 97 Identità:
Cellulare: N70, blackberry, iPad 1G 32GB wifi+3G, iPod touch 1G, galaxy s 2
Provider: tre.. the magic number
|
#16  R: emulatore per applicazioni windows, quale consigliate ?
Io ripeto il mio consiglio... prendi in considerazione vmware (che se non si è capito è un sw che svolge la stessa funzione di parallel) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
| lunedì 31 ottobre 2011, 18:17 |
|
 |
|
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15224 Località: rieti Ha ringraziato: 1417 Grazie ricevuti: 1336 Identità:
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
|
#17  Re: emulatore per applicazioni windows, quale consigliate ?
grazie Dani, il dual boot lo escludo a priori su Parallel Desktop mi sto' leggendo qualcosa
Riki vmware lo conosco come pure virtualbox di oracle, se il concetto di Parallel Desktop è identico posso tranquillamente pensare di utilizzare uno di quei due, se invece Parallel Desktop risulta più performante e con caratteristiche migliori allora magari può valere spendere gli 80 euri che costa.

----------------
|
| lunedì 31 ottobre 2011, 18:31 |
|
 |
|
Trabbo
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 18:47 Messaggi: 3469 Ha ringraziato: 103 Grazie ricevuti: 97 Identità:
Cellulare: N70, blackberry, iPad 1G 32GB wifi+3G, iPod touch 1G, galaxy s 2
Provider: tre.. the magic number
|
#18  R: emulatore per applicazioni windows, quale consigliate ?
anche vmware costa 80€… io te lo consigliavo perché l'ho provato di persona e ha quell'opzione molto comoda di "unire" Windows e mac, in modo da non ritrovarti con una sosola finestrella con dentro Windows... poi ovviamente devi scegliere quello che fa piú per te... ...io ti consiglierei di provarlo tutti, tanto ci son le demo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
| lunedì 31 ottobre 2011, 18:46 |
|
 |
|