|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
Dual Sim, li avete provati?
| Autore |
Messaggio |
|
pikkola1984
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2011, 10:04 Messaggi: 50 Ha ringraziato: 14 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Nokia n97 mini
Provider: TIM
|
#16  Re: Dual Sim, li avete provati?
Ciao, io ne ho provati ben 2 cellulari che hanno dual sim.
La prima un Nokia mini dual sim, durato 1 settimana e rimesso nella scatola non ha più funzionato, troppo delicato.
La seconda un Iphone mini dual sim, avendo 2 batterie, una non ha mai funzionato e l'altra dopo neanche 1 ora era scarico e poi si blocca di continuo quando cerchi di chiamare e mandare sms, ho dovuto spegnere tante volte, alla fine lo dato via, non ne potevo più.
Sinceramente per me non funziona benissimo, poi magari ho avuto un pò sfiga con i cellulari!! ^_^
|
| venerdì 11 marzo 2011, 15:06 |
|
 |
|
Miciozza
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2011, 19:52 Messaggi: 9 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: Lg Optimus Black / Htc Diamond P3700
Provider: TIM
|
#17  Re: Dual Sim, li avete provati?
Ho comprato un dual sim (non per me) a 40 - 50 euro (mm non ricordo di preciso) della Kn Mobile che purtroppo ha deluso parecchio per la pessima (è dir poco) traduzione in italiano. Il telefono come tale funziona bene, l'audio è molto alto, ricezione ok, bello compatto, buoni materiali ma la traduzione... 
|
| domenica 20 novembre 2011, 20:03 |
|
 |
|
Dumby82
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 9:02 Messaggi: 203 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 2 Identità:
Cellulare: iPhone 4S - Galaxy Nexus iPad New Nero 32GB+ 4G - Galaxy Tab 10.1 slim (P7500)
Provider: Tre
|
#18  Dual Sim, li avete provati?
Io per la mia ragazza ho comprato un Samsung su ebay e devo dire che tutto sommato non è per niente male, certo la mia ragazza oltre a chiamare e mandare sms non fa nient'altro!!!!
|
| domenica 20 novembre 2011, 20:55 |
|
 |
|
HJMarseille
Utente registrato
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:05 Messaggi: 75 Località: Milano Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: Xperia S/Iphone 4S/Samsung S5610
Provider: Tre / Vodafone
|
#19  Re: Dual Sim, li avete provati?
io ho un Anycool M600 in colore rosso anodizzato....esteticamente è fighisimo e anche come materiali è buono,funziona davvero bene con le 2 sim e ha diverse utili e simpatiche funzioni come quella che ti camuffa la voce.....ha anche una torcia a led integrata che funziona anche a telefono spento.
Unico neo la traduzione italiana del menù.....certe volte è ridicola.
|
| venerdì 20 gennaio 2012, 21:00 |
|
 |
|