| Autore |
Messaggio |
|
Lucio95
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2012, 9:27 Messaggi: 4 Località: Brescia Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: Sony Ericsson Xperia Neo V, Huaweii Ideos
Provider: TIM
|
#1  Dopo aggiornamento ICS il mio Xperia Neo V è molto più lento
Ciao tutti volevo scrivervi di una cosa che mi sta succedendo in questi giorni dopo l'aggiornamento ad ICS 4.0.3 il mio Sony Ericsson Xperia Neo V si è rallentato parecchio: Ogni volta che esco dalle applicazioni si devono ricaricare i widget sulla home Lo scorrimento delle varie pagine nel menù è lento Il caricamento dei messaggi è lento e alcune volte si blocca E ieri l'applicazione messaggi ha smesso di funzionare improvvisamente, appena facevo per aprirla si chiudeva subito, e mi dava l'avviso di Crash del programma! Piccolo appunto sul fatto che con la versione di prima (2.3.1 se ricordo bene) funzionava perfettamente!
|
| venerdì 7 settembre 2012, 9:43 |
|
 |
|
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15220 Località: rieti Ha ringraziato: 1417 Grazie ricevuti: 1336 Identità:
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
|
#2  Re: Dopo aggiornamento ICS il mio Xperia Neo V è molto più lento
prova a disistallare un' app alla volta di quelle da te aggiunte, ce ne potrebbe essere qualcuna che non funziona correttamente con ics 

----------------
|
| venerdì 7 settembre 2012, 10:04 |
|
 |
|
Lucio95
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2012, 9:27 Messaggi: 4 Località: Brescia Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità:
|
#3  Re: Dopo aggiornamento ICS il mio Xperia Neo V è molto più lento
Ciao Grazie della risposta ma io con applicazione messaggi intendo quella nativa!
|
| venerdì 7 settembre 2012, 10:21 |
|
 |
|
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15220 Località: rieti Ha ringraziato: 1417 Grazie ricevuti: 1336 Identità:
|
#4  Re: Dopo aggiornamento ICS il mio Xperia Neo V è molto più lento
ok, a parte quella dei messaggi hai altre applicazioni installate da te ? se si prova a disistallarne una per volta e vedi se la cosa migliora nel caso non risolvi nulla così, fatti un backup completo di tutto ciò che ti interessa (sms, rubrica (se è sincronizzata con google no problem), foto, musica etc. etc.) e prova con un reset di fabrica

----------------
|
| venerdì 7 settembre 2012, 10:32 |
|
 |
|
Lucio95
Utente registrato
|
#5  Re: Dopo aggiornamento ICS il mio Xperia Neo V è molto più lento
Avevo già provato un reset di fabbrica ma la versione android non cambia!
|
| venerdì 7 settembre 2012, 10:44 |
|
 |
|
fabio27
Moderatore Globale
|
#6  Re: Dopo aggiornamento ICS il mio Xperia Neo V è molto più lento
il reset di fabrica non tocca mai la versione di android, và ad eliminare tutto ciò che hai aggiunto tu ma non tocca il sistema operativo del device. hai la possibilità di eseguire di nuovo l'aggiornamento ? insomma puoi flashare nuovamente questa versione ?

----------------
|
| venerdì 7 settembre 2012, 10:50 |
|
 |
|