Samsung ha reso disponibile ieri l’aggiornamento di Kies alla versione 2.0, il noto software che consente di aggiornare e sincronizzare gli smartphone della casa coreana col proprio PC. L’aggiornamento è disponibile a questo indirizzo per i possessori di Samsung Wave S5250 – S5330 – S7230E – S8500 e Samsung Omnia I900 – I8000 – I8910, seguendo le istruzioni per il download sul proprio smartphone o sul pc.
è una bella notizia... io l'ho installato ieri sera e appena l'ho avviato ho pensato.."ma questo è iTunes, però arancione"..
a parte gli scherzi è molto più veloce e leggero!!!
venerdì 7 gennaio 2011, 20:20
mesarulo
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 23:41 Messaggi: 103 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 33
Cellulare: Samsung Galaxy S nokia 5800
Provider: TIM H3G
-ma ha molte meno funzioni, tra cui quella di usare il cellulare come modem,molto comodo se si dispone di cellulari privi della funzione hotspot.
mercoledì 12 gennaio 2011, 19:34
nick65
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 9:37 Messaggi: 6 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 45
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: TRE
ciao ragazzi, ieri ho scaricato kies 2.0, ho un galaxy S, ma non sono riuscito a farlo riconoscere a kies!!! lo collego via USB, sul cell scelgo "samsung kies", ma non succede assolutamente nulla, per cui non rieco nemmeno ad aggiornare il FW ... se però da cell clicco su "archiviazione di massa", il programma dice che tale modalità non è supportata! qualcuno sa darmi qualche suggerimento? grazie mille
lunedì 24 gennaio 2011, 11:47
claudio8
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 10:29 Messaggi: 665 Località: Dublin - Barcelona - Ancona Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 123 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S, hTC Touch Viva, SGH-730
Provider: TIM (Ricaricabile con Tim Young) YOIGO (Spagna) Meteor (Irlanda)
che tipo di sistema operativo monti??? se possiedi seven a 64 bit ti consiglio di scaricare e installare questo pacchetto,
lunedì 24 gennaio 2011, 15:37
Per questo post claudio8 ha ricevuto un ringraziamento : nick65
nick65
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 9:37 Messaggi: 6 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 45
prova, dovrebbe andare...almeno a me ha funzionato!
lunedì 24 gennaio 2011, 15:49
nick65
Utente registrato
allora grazie mille ... stasera lo provo!!!
lunedì 24 gennaio 2011, 15:53
nick65
Utente registrato
claudio, ho provato col metodo che mi hai dato tu, ma non c'è stato nulla da fare ... poi ho avuto un flash, per gestire la home uso launcher pro, e se fosse questo il problema? sono passato alla gestione della home standard, e mi sono subito collegato a kies. spero che questa soluzione possa servire ad altri! 'notte
lunedì 24 gennaio 2011, 20:48
claudio8
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 10:29 Messaggi: 665 Località: Dublin - Barcelona - Ancona Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 123 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S, hTC Touch Viva, SGH-730
Provider: TIM (Ricaricabile con Tim Young) YOIGO (Spagna) Meteor (Irlanda)
Azz...si certo..mi dispiace nn pensavo che avevi un'altra home... Da come avevi scritto ho pensato che era la prima volta che collegati il telefono... Si solo con la touchwiz si avvia kies. Va bene hai fatto bene a postare la soluzione..ciao
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk