a fine settembre ho attivato l'abbonamento "All Inclusive Sim Edition Silver" (per intenderci quella da 32€ al mese con solo la SIM)
Purtroppo per quanto questa promozione io la ritenga la migliore per l'uso che ne faccio, nella zona in cui abito, spesso e volentieri perdo il segnale e la connessione dati, ho provato anche a cambiare telefono ma niente, è proprio un problema di wind (confermato anche da alcuni miei amici)
Detto questo... a malincuore volevo disdire questo abbonamento per passare ad altro operatore... sapete se c'è qualche eventuale penale da pagare?
giovedì 26 gennaio 2012, 10:33
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52270 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4274 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#2 Re: Disdire abbonamento All Inclusive Sim Edition
No nulla, l'ho fatto io a dicembre passando a Tim, vai tranquillo
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 19:41 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 28
Cellulare: Samsung galaxy s2
Provider: wind
#9 Re: Disdire abbonamento All Inclusive Sim Edition
Ciao a tutti ragazzi ho appena letto tutto e vorrei chiedervi una cosa io pure volevo disdire il mio abbonamento silver sim editition....dato k ho pagato 103 euro per pagare con bollettini postali a mó di caparra sapete in che modo mi verranno restituiti i soldi e se posso fare la disdetta prima della fine dell'anno quindi prima di pagare 40 euri??? Grazie a tutti siete grandi...