No mi chiedevo anche come fai a leggere più libri insieme.. Io ci ho provato ma non mi piace preferisco godermene uno alla volta
Inviato con tapatalk da Galaxy s3
Ti dirò Francesco..... Lo faccio perchè altrimenti finirei troppo in fretta e non posso pensare di comprare 15-20 libri al mese. Oltretutto io li tengo tutti e fra quelli della mia libreria e quelli che ho dai miei ho riempito tutti gli spazi.
domenica 13 gennaio 2013, 18:23
djsimo
Moderatore
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 18:49 Messaggi: 2558 Località: Olbia Ha ringraziato: 400 Grazie ricevuti: 376 Identità: Età: 0
Cellulare: Galaxy Nexus 16gb Nexus 7 16gb WI-FI
Provider: 2xWind
Io sono ancora su 22/11/63...è bellissimo ma sotto esami non so perché la voglia di leggere mi scompare completamente.. La sera sarebbe il momento perfetto ma appena accendo il mio reader mi viene un sonno..
mercoledì 16 gennaio 2013, 14:04
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16846 Località: udine Ha ringraziato: 4172 Grazie ricevuti: 1003 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
Ma non è questo il caso perché sono a metà libro e questa metà me la sono mangiata in poco tempo e mi piaceva anche. Ma adesso è lì in giacenza XD magari appena finisce la sessione d'esami la riprendo Anzi senza il magari
mercoledì 16 gennaio 2013, 14:17
Dante87
Utente registrato
Iscritto il: sabato 14 maggio 2011, 12:57 Messaggi: 441 Località: Modena Ha ringraziato: 81 Grazie ricevuti: 55 Identità: Età: 25
Cellulare: Samsung Galaxy S2; Samsung Galaxy S3 White
Io ho quasi finito il secondo saggio ("la sessualità infantile") che sto leggendo e a breve inizierò il terzo. Sto anche pensando, a settembre, di cominciare l'università e fare proprio psicologia. Tanto di lavoro non ne trovo nemmeno a pagarne...
mercoledì 23 gennaio 2013, 10:21
Leonardo detto i leo
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2013, 22:35 Messaggi: 90 Ha ringraziato: 30 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 20
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus; Ipad 3 (new ipad)
Provider: wind
Io leggo invece : per questo mi chiamo giovanni di Luigi garlando ;) molto bello Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
bellissimo e soprattutto spiega in modo molto colloquiale la storia del nome del chiamato giovanni e al contempo legato alla storia della mafia... veramente bello!!!
mercoledì 23 gennaio 2013, 10:23
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 234 Identità: Età: 22
Cellulare: samsung galaxy s3 bianco 16Gb
Provider: vodafone italia
È un forum dedicato completamente alla lettura. Troverete consigli per la lettura, per l'acquisto di ereader, info su aggiornamenti dei vostri device ecc ecc.. Inoltre è possibile dialogare con gli utenti di un libro che avete letto. E molto altro. Ciao!
Miglio da Galaxy s3