Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
L'ombra dello scorpione (il più bello in assoluto) Il gioco di Gerald Dolores Claiborne The dome Le creature del buio (The Tommyknockers) Cose preziose A volte ritornano (racconti) Quattro dopo mezzanotte (racconti) The langoliers Tutta la serie La torre Nera (che alla fine ti deluderà ) La metà oscura Il miglio verde La tempesta del secolo Buick 8
Tutto il resto a seguire
Quoto quasi tutto, mi piace molto king, ma dopo la torre nera l'ho abbandonato un po'...
Ho appena finito di rileggermi lo Hobbit, dopo 25 anni, prima ho terminato Il sangue degli elfi di Sapwkoski e Nihal della terra del vento della Troisi e La danza dei Draghi di Martin.
Ora sto leggendo Il giuramento, della serie di Odisseo di Manfredi.
In genere preferisco leggere libri cartacei, ma dopo l'arrivo del tablettino ho cominciato ad apprezzare anche il formato digitale!
_________________ --->
martedì 8 gennaio 2013, 20:18
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11893 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Leggilo Massi, è carino e avvincente. Grazie caro ci farò un pensierino!
@aldo: il primo libro nun se po' vede!
_________________ --->
martedì 8 gennaio 2013, 21:18
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre