Dall'estero (Inghilterra) tacche piene ma "rete mobile non disponibile"
Autore
Messaggio
tonissimope
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 13:11 Messaggi: 41 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 25
Cellulare: SAMSUNG GALAXY S2
Provider: wind
#1 Dall'estero (Inghilterra) tacche piene ma "rete mobile non disponibile"
Buongiorno a tutti. Ho una galaxy s2 con rom batista70 3.7.7 ed ho wind abbonamento. Il fine settimana scorsa sono stato a Londra. Lì non ho proprio potuto usare il telefono in quanto avevo le tacche piene ma ogni volta andavo ad inviare una chiamata mi diceva "rete mobile non disponibile"... ovvero risultavo offline. E' capitato a qualcuno? Da cosa dipende? Grazie.
sabato 1 ottobre 2011, 10:16
FacepalMan
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 17:45 Messaggi: 181 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 17 Identità: Età: 22
Cellulare: MotoRazR TX910, Samsung GT I-9100, iPhone 4, Samsung Omnia 7, Motorola V3XX
Provider: H3G, Wind
#2 R: Dall'estero (Inghilterra) tacche piene ma "rete mobile non disponibile"
Avevi il roaming disattivato? Alcuni gestori all'estero si appoggiano ai colleghi autoctoni
sabato 1 ottobre 2011, 12:10
tonissimope
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 13:11 Messaggi: 41 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 25
Cellulare: SAMSUNG GALAXY S2
Provider: wind
#3 R: Dall'estero (Inghilterra) tacche piene ma "rete mobile non disponibile"
Si era disattivato.. l'ho lasciato cosi per paura che potesse attivarsi la rete dati