| Autore |
Messaggio |
|
Ciocca86
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 8:39 Messaggi: 546 Località: Ceprano,Fr Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 6 Identità:
Cellulare: HTC Sensation
Provider: Vodafone
|
#196  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD 7 ROM
ragazzi sono nuovo cosa mi dite di questa rom?
|
| lunedì 26 dicembre 2011, 23:42 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#197  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
La Cyanogenmod è una delle migliori rom in circolazione per il nostro device Android, in puro Google stile, sicuramente da provare 
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| martedì 27 dicembre 2011, 15:29 |
|
 |
|
francevolley
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:43 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: LG optimus dual
Provider: wind
|
#198  PROBLEMI CYANOGEN MOD 7
Ciao a tutti oggi ho provato ad aggiurnare quello schifo di LG optimus Dual a Cyanogem MOD 7, ma qualcosa deve essere andato storto ed è da circa 2 ore che il mio telefono non funziona più, senza contare che non riesco a fare alcun reset.
l'iunica cosa che ottengo è che quando lo accendo mi compare il logo di Cyanogen MOD 7 che va e viene come uno screen saver e null'altro.
qualcuno mi può aiutare?
|
| mercoledì 28 dicembre 2011, 16:08 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
|
#199  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
Dovresti poter andare in recovey, fallo e: o provi a riflashare la rom, o provi a flasharne un'altra, oppure ripristina un nandroid backup 
_________________ .
|
| mercoledì 28 dicembre 2011, 19:38 |
|
 |
|
matlegro
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 18:03 Messaggi: 601 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 30 Identità:
Cellulare: Acer Liquid
Provider: H3G
|
#200  Re: PROBLEMI CYANOGEN MOD 7
@francevolley
hai fatto tutti i wipe prima di flasharla?
|
| giovedì 29 dicembre 2011, 16:56 |
|
 |
|
Superliuk
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 20:01 Messaggi: 435 Ha ringraziato: 69 Grazie ricevuti: 31 Identità:
Cellulare: Lg optimus 2X--->Cm9 alpha 1 ICS!!!
Provider: Vodafogne
|
#201  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
ciao a tutti qualcuno ha provato la nuova kang?? riesce a visualizzare le transizioni in stile ICS?
|
| domenica 22 gennaio 2012, 23:23 |
|
 |
|
djscudo
Utente registrato
Iscritto il: sabato 18 giugno 2011, 10:13 Messaggi: 50 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 11 Identità:
Cellulare: LG P990
|
#202  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
Quali transizioni? 
|
| lunedì 23 gennaio 2012, 8:41 |
|
 |
|
mumario
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 20:41 Messaggi: 26 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: LG Optimus Dual CyanogenMod-7 ROM
Provider: TRE
|
#203  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
Salve, sono un po' ignorante in materia di tweak, per mettere la kang è come installare un aggiornamento? Se la volgio togliere? Ho il nandriodbackup, nel caso zompasse tutto, flasho, reinstallo la *204 e poi facendo il restore ho tutto come prima di installare? grazie!
_________________ LG Dual user
|
| domenica 29 gennaio 2012, 21:31 |
|
 |
|
mumario
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 20:41 Messaggi: 26 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità:
|
#204  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
Superliuk ha scritto: Bisogna fare i soliti 3 wipe... io al momento uso la 0.6 spica con tema ics.. mi ci trovo abbastanza bene.. l'unico lato negativo è che non c'è OC/UV. per la cyano prova a montare l'ultima kang a questo sito http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1427646Anche con la kang allo sblocco mi si blocca, devo rimanere con la 197, se flasho la 202 o 204 rimane il problema. Vbb, finiti gli esami rimetto tutto d'accapo. Dopo che l'ho fatto, se rimetto il nandriod backup, puo' essere che mi rida lo stesso problema? Altrimenti "restoro" il titanium backup fatto qualke gg prima della comparsa del prob e via. grazie delle risposte!
|
| domenica 29 gennaio 2012, 22:00 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#205  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
mumario ha scritto: se rimetto il nandriod backup, puo' essere che mi rida lo stesso problema? il nandroid ti ripristina completamente il sistema come lo avevi al momento del backup, se quando lo hai fatto non avevi problemi.. al restore non ne avrai 
_________________ .
|
| domenica 29 gennaio 2012, 22:14 |
|
 |
|
mumario
Utente registrato
|
#206  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
Mi spiegate cos'è la ramhack size della kang? Adesso ho la RH32M 32bpp, cosa accade con un valore maggiore? Puo' essere utile attivare la Optional Compcache?
Novità su ICS per la cyano?
Ultima modifica di mumario il lunedì 30 gennaio 2012, 16:22, modificato 1 volta in totale.
|
| lunedì 30 gennaio 2012, 11:33 |
|
 |
|
foga_89
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2011, 22:04 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Lg OPTIMUS DUAL BlackBerry Storn 9500
Provider: Wind Vodafone
|
#207  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
update-cm-7.1.0-RC1-Optimus2X scusate ma questo aggiornamento non e per il p990 ma bensi per il p999 poiche all'installazione mi dice che il device non e compatibile oppure sbaglio io...? oppure va installato dopo aver messo la versione 1.00? SCUSATE riavviato e riprovato ed e tutto ok solo io riscontro un netto peggioramento nella fotocamera..? s può risolvere mettendo quella della rom lg? EDIT BY STAFFUniti i due post consecutivi, per favore usate il tasto in alto a destra nel vostro post già pubblicato per aggiungere le nuove frasi 
|
| lunedì 30 gennaio 2012, 14:33 |
|
 |
|
mizar78
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2012, 8:27 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: LG Optimus Dual P990
Provider: TIM
|
#208  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
Ciao a tutti! E' da poco che mi cimento nel modding del mio stupendo Optimus Dual. Ho provato diverse ROM ma la Cyano è indubbiamente la migliore fin ora che abbia mai provato... ho pero' un piccolo e noioso problema: quando invio o ricevo chiamate sul display compaiono sempre e soltanto i numeri telefonici e non il nome della persona che ovviamente è registrata in rubrica. In più non mi trova più i contatti mail (sempre registrati in rubrica) quando vado ad aggiungere un destinatario... Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo
|
| giovedì 9 febbraio 2012, 18:42 |
|
 |
|
Tony Evo
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 19:46 Messaggi: 15 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Acer e400 HTC HD
|
#209  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
Sei sicuro che ti abbia caricato i contatti dall'account?
Magari controlla in impostazioni,account e sincronizazzioni,e vedi,cliccando sul tuo account,che ci si la spunta su sincronizza contatti
|
| domenica 12 febbraio 2012, 0:29 |
|
 |
|
Superliuk
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 20:01 Messaggi: 435 Ha ringraziato: 69 Grazie ricevuti: 31 Identità:
Cellulare: Lg optimus 2X--->Cm9 alpha 1 ICS!!!
Provider: Vodafogne
|
#210  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] CYANOGENMOD ROM
Ciao a tutti.. chiedo ancora scusa a tanoxxx per la maro***a fatta prima. Sono lieto di comunicarvi che è uscita la prima alpha CM9 per il nostro catorcio. funziona quasi tutto.. io x adesso ho riscontrato problemi in: land scape sms le finestre (ad esempio quella x regolare la luminosità ogni tanto spariscono ma sono aperte quindi se più o meno ti ricordi dove sono riesci a gestirle)la luminosità regola la luminosità dei soft-touch (con lo zip scritto sotto a me la luminosità è tornata a funzionare come si deve ma ad alcuni no) navigatori/gps non li ho ancora provati wifi funziona solo dopo il primo riavvio gestione della memoria un po strana (forse è ICS ad essere così) fotocamera che va una volta si e 10 no al momento non mi viene in mente altro ma se piano piano la proviamo tutti riusciamo a capire cosa non va e segnalarlo... poi si spera LINK: ROM: http://plus.url.google.com/url?sa=z&n=1 ... tRQoJcIZPk GAPPS: http://goo-inside.me/gapps/gapps-ics-20 ... signed.zip a questo link c'è il pacchetto x sistemare le finestre fantasma + i link dei download (probabilmente sono diversa da quelli postati sopra perchè sono stati caricati in più siti): http://lgdual.blogspot.com/p/rom.html?spref=fb&m=1PS: Buon divertimento ----edit--- ho postato solo i download perchè è possibile trovare tutto sul facebook sulla bacheca del gruppo "Lg optimus Dual" (a questo link : http://www.facebook.com/groups/lgdual/ ) Originariamente i file erano stati postati da Ricardo del team cyanogen ma visto l'elevato numero di download sono stati ricaricati dagli utenti in modo da velocizzare il tutto. ---edit 2---- a questo link potete trovare anche le GAPPS aggiornate al 12/02/2012: http://lgdual.blogspot.com/p/indispensa ... l?spref=fb----edit 3---- Ricardo ha continuato il suo bel lavoro e ha rilasciato una versione nuova dove ha migliorato qualcosina. inoltre ha aperto un topic dove ci terrà aggiornati degli sviluppi: http://rootzwiki.com/topic/18090-cyanog ... selfkang1/PS importante: facendo qualche test sono riuscito a far funzionare la fotocamera. Impostatela a 5Mpx e funzionerà meglio di prima con la stock GB
Ultima modifica di Superliuk il lunedì 13 febbraio 2012, 21:50, modificato 1 volta in totale.
|
| lunedì 13 febbraio 2012, 13:10 |
|
 |
|