Cyanogenmod 7.2 consigli e personalizzazioni
Dopo un rapido consulto con Ellenico ho deciso di comprarmi una SD class 10 e installare la rom Cyanogenmod 7.2.
Detto questo, ho alcune domande a cui mi può rispondere qualcuno che la sta già usando da un po'.
1. Mi piacerebbe poter impostare la barra degli strumenti del risparmio energetico, in modo che possa scorrere, se aggiungo molti strumenti (un po' come nel Galaxy S3

) si può?
Ok ho visto che aggiungendo molti tasti diventa scorrevole!
2. L'app Liquid Parts ogni volta che riavvio mi reimposta l'haptick feedback e lo swappiness a 10, mentre si ricorda la sensibilità a 25, perchè?
3. L'app Gemini app manager mi rileva 188 Mb di ram disponibile, però avendo uno swap da 256 mb, dovrei avere più ram disponibile, giusto?
4. Invece di usare Liquid Parts per pulire la ram in automatico, ho messo il V6, che mi sembra funzionare meglio. Ho fatto bene?

Ah mi ero poi dimenticato di una cosa: c'è un app per poter personalizzare la funzione "luminosità automatica" in funzione dei lux rilevati? Arrivo dalla MIUI e mi sono trovato bene con quella funzione che su quella rom era data in automatico.