Acer liquid: consiglio rom che brilli per autonomia
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio su quale rom utilizzare,attualmente ho l'ultima se non sbaglio liquid next ma è una sanguisuga appena attivo la connessione dati.Vorrei una rom basata su gingerbread ma ho visto che le uniche sono la miui e la liquid next,con la miui ho il problema della sincronizzazione dei contatti;praticamente ogni volta che vado a salvare un contatto non me lo sincronizza con l'account di google e ogni volta che riflesho lo perdo.
Anche se lo so che il liquid non ha mai brillato come autonomia vorrei una rom che almeno con il 3g aperto non dico di coprire tutta la giornata ma almeno farne mezza dato che lo uso per navigare su internet solo che ogni volta che attivo il 3g la batteria non mi dura neanche 3 ore...
Un'altra cosa sia con la miui che con questa dopo un mesetto incominciano ad impiantarsi praticamente quando gioco oppure navigo su internet il liquid si blocca e devo togliere la batteria e specialmente sulla navigazione riscalda troppo...
Spero in un vostro aiuto

Ultima modifica di endamaco il martedì 8 maggio 2012, 17:57, modificato 1 volta in totale.
modificato titolo. reso più chiaro