Buongiorno a tutti, si avvicina il Natale.... Cerco un smartphone non esageratamente grande, molto economico ma sopratutto RESISTENTE. E' per mio papà, non particolarmente attento alla tecnologia, ma mi piacerebbe regalare un cellulare abbastanza buono. Non mi interessa che sia sempre aggiornato all'ultimissima versione, ma che non dia problemi e sia resistente, visto che un volo ogni tanto lo fanno tutti i telefono ;D . Grazie in antiicipo.
domenica 2 dicembre 2012, 13:38
Vaniz
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:19 Messaggi: 513 Località: San Zenone Al Lambro (MI) Ha ringraziato: 120 Grazie ricevuti: 114 Identità: Età: 23
Cellulare: Nokia Lumia 800
Provider: Vodafone
Il mio si è fatto dei voli paurosi e sembra ancora come nuovo:)
Normalmente lo trovi a 250€, ma sul sito di Unieuro è in offerta a 229€ + guanti per touchscreen e da domani all'Esselunga si troverà a 199€ nei punti vendita che aderiscono all'offerta.
domenica 2 dicembre 2012, 14:56
cristallo37
Utente registrato
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2012, 16:00 Messaggi: 7 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 45
Cellulare: Samsung S8000
Provider: Wind
Grazie per i consigli..... Si, non lo prendo apposta per farlo cadere e per immersioni subacquee :D La differenza tra xperia u e sole ? Mi interessa la batteria, vmi interessa sopratutto che se non sia usato di continuo e senza internet 3g arrivi a 3 giornate minimo ... si puo ?
domenica 2 dicembre 2012, 18:49
cristallo37
Utente registrato
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2012, 16:00 Messaggi: 7 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 45
Cellulare: Samsung S8000
Provider: Wind
Rispetto al U il Sola ha un display più grande 3,7 e l'espansione di memoria riguardo all'autonomia sicuramente nelle condizioni che hai indicato riesce a raggiungere e a superare le tre giornate...per ma ggiori informazioni xxxxx link non consentito xxxx
Ultima modifica di tanoxxx il domenica 2 dicembre 2012, 19:12, modificato 4 volte in totale.
Eliminatii link non consentito
domenica 2 dicembre 2012, 18:57
eclisse98
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 17:10 Messaggi: 39 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 15
Cellulare: Nexus 7 (rooted)
Provider: postemobile
Mi tocca tenere quella personalizzazione ? Posso toglierla senza rootare tutto ? xxxxx link non consentito xxxx
Ultima modifica di tanoxxx il domenica 2 dicembre 2012, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Eliminato link non consentito
domenica 2 dicembre 2012, 19:02
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
scusate ma ho dovuto eliminare i vosti link..non consentiti.. prima di postare link ad altri forum italiani.. date una lettura
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
domenica 2 dicembre 2012, 19:15
Vaniz
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:19 Messaggi: 513 Località: San Zenone Al Lambro (MI) Ha ringraziato: 120 Grazie ricevuti: 114 Identità: Età: 23
Cellulare: Nokia Lumia 800
Provider: Vodafone
Eh sì...ma in termini di robustezza il Go è di un altro livello...peccato per il prezzo che mediamente è più alto
Per quanto l'xperia go sia pensato per giocarci a ping pong fidati che il Lumia 800 non ha nulla da invidiargli, inoltre nella confezione è già compresa la cover siliconica nel caso uno voglia usarla:)
Cita:
Rispetto al U il Sola ha un display più grande 3,7 e l'espansione di memoria riguardo all'autonomia sicuramente nelle condizioni che hai indicato riesce a raggiungere e a superare le tre giornate...per ma ggiori informazioni
Ho seri dubbi che uno smartphone dell'attuale generazione, specialmente se dual-core, riesca a superare i 2 giorni anche senza 3G.
@eclipse: Se quello che cerchi è una simile durata di batteria ti conviene puntare direttamente ai normali cellulari o ai cossiddetti "feature phone", gli smartphone full touch in media arrivano a fare si e no 1 giornata, e anche senza usare 3G i due giorni si raggiungerebbero a fatica.
Concludo dicendo che l'Xperia U è uno smartphone valido per tante ragioni, ma dubito lo sia per i motivi da te elencati. Onestamente la mia ragazza ha un Xperia S e tra crapware e resistenza non è che sia messo benissimo.. Niente gorilla glass, pieno di software Sony che non funziona granchè.. Non ho avuto modo di provare il Sole e l'U, ma dubito che possano cavarsela meglio del top gamma della stessa serie:)
domenica 2 dicembre 2012, 21:47
eclisse98
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 17:10 Messaggi: 39 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 15
Cellulare: Nexus 7 (rooted)
Provider: postemobile
Scusate, spero che mi rispondiate ;) Cosa ne pensate del motorola fire xt (xt 531) ? Sopratutto si legge bene ? C'è una opzione che permetta di ingrandire le scritte ? Si legge meglio che su un next ?