|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
consigli su contratto fisso e mobile
| Autore |
Messaggio |
|
Francesco M.
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 19:15 Messaggi: 81 Ha ringraziato: 30 Grazie ricevuti: 4 Identità:
Cellulare: Samsung OMNIA 7-iPhone 4 32GB
Provider: Vodafone-H3G
|
#1  consigli su contratto fisso e mobile
Premessa:ho uno studio associato con altri tre professionisti, per la telefonia fissa e adsl abbiamo la telecom e tre sim aziendali con wind ma si spende parecchio...tra l'altro internet mobile con wind nella mia zona (provincia di CS) è lentissima...vorrei accorpare tutto con tim...vorrei qualche consiglio da voi esperti su qualche buona promozione tutto incluso, ovviamente anche per altri operatori Tre, vodafone...grazie...NO WIND
|
| venerdì 1 aprile 2011, 8:23 |
|
 |
|
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità:
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
|
#2  consigli su contratto fisso e mobile
la Tre però non è un gestore di telefonia fissa. Vodafone e Tim hanno proposte tutto incluso ma essendomi posto anch'io il tuo problema per lo studio professionale di mio padre, vedevo che comunque i prezzi erano troppi alti. Disdire da Telecom è un'odissea, quindi il fisso ed ADSL lo abbiamo lasciato con telecom . Per i cellulari abbiamo scelto delle SIM Tre (includono internet su telefono, sms, mms e chiamate) Puoi scegliere se abbinarci un telefono oppure no ed i prezzi sono molto convenienti. Dovresti però vedere se la tua zona è coperta. Infatti nonostante la Tre vada in roaming con Tim, usare internet in roaming è carissimo e rischi di farti disattivare la scheda se chiami e ricevi solo su rete Tim
| venerdì 1 aprile 2011, 8:39 |
|
 |
|
Francesco M.
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 19:15 Messaggi: 81 Ha ringraziato: 30 Grazie ricevuti: 4 Identità:
Cellulare: Samsung OMNIA 7-iPhone 4 32GB
Provider: Vodafone-H3G
|
#3  Re: consigli su contratto fisso e mobile
grazie gforr...si in effetti anche noi tempo fa abbiamo disdetto telecom per passare a wind...ma è stata una vera odissea 8 mesi senza internet..e siamo ritornati a telecom..io vorrei fare tutto con un operatore per avere anche un unica fatturazione..grazie per la risposta... saluti Francesco
|
| venerdì 1 aprile 2011, 9:10 |
|
 |
|
fefe
Utente registrato
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 8:34 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: nokia
Provider: vodafone
|
#4  Re: consigli su contratto fisso e mobile
ho lo stesso problema..come avete risolto? a me servirebbe un'unica soluzione fisso e mobile per un'unica fatturazione. ho fatto un contratto con fastweb a gennaio ma da più di 4 mesi ancora non è arrivato nulla e quindi disdirrò il contratto. l'unica alternativa è vodafone? grazie
|
| martedì 31 maggio 2011, 8:42 |
|
 |
|
CarmineOpMo
V.I.P.
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 18:53 Messaggi: 805 Località: Cosenza Ha ringraziato: 27 Grazie ricevuti: 69 Identità:
Cellulare: HTC Desire HD
Provider: H3G
|
#5  Re: consigli su contratto fisso e mobile
Avete provato con i contratti business e cellulari aziendali?
| martedì 31 maggio 2011, 11:35 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|