Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 17:03 Messaggi: 181 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 18
Cellulare: Samsung Galaxy S - Motorola Milestone - Iphone 4 - Samsung Galaxy S2
Provider: Vodafone
#9 Re: [GUIDA]Configurazione hotmail su qualsiasi terminale Android
Le protezioni devo mettere tipo SSL (sempre o se disponibile) Forse ci sono riuscito
venerdì 15 gennaio 2010, 12:34
RoyalKobra
Utente registrato
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 15:00 Messaggi: 2 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 19
Cellulare: Motorola Milestone
Provider: Tre e Vodafone
#10 Re: [GUIDA]Configurazione hotmail su qualsiasi terminale Android
Ciao non so perché a me sul milestone non va neanche con k9, mi continua a dire che il server in uscita non è valido...cosa devo fare? Ho un account hotmail.it e una scheda 3 e ho attivato la superinternet, ho provato a mettere anche smtp.tre.it ma non va lo stesso...il fatto è che le mail le ricevo ma non posso rispondere o comunque inviare...invece con gmail e il widget normale di gmail va benissimo, riceve e invia senza problemi...
grazie mille per l'aiuto!
martedì 30 marzo 2010, 23:02
francodi
Utente registrato
Iscritto il: martedì 20 aprile 2010, 11:02 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 46
Cellulare: htc desire
Provider: wind
#11 Re: [GUIDA]Configurazione hotmail su qualsiasi terminale Android
ciao ho fatto passo passo cio' che scrivi e mi funziona a sprazzi non capisco perchè
jack1985 ha scritto:
Ecco come configurare la casella di posta Hotmail nel programma Posta del nostro Android:
- il nome utente ovviamente e' completo di "@hotmail.it/com" - server pop3: pop3.live.com - porta: 995 - protezione: SSL - server smtp: smtp.live.com - porta: 25 - protezione: TLS - richiedi accesso: yes
lunedì 26 aprile 2010, 9:39
Manuzzo
V.I.P.
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 11:07 Messaggi: 693 Località: Pescara Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 139 Identità: Età: 19
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Vodafone
#12 Re: [GUIDA]Configurazione Hotmail su qualsiasi terminale Android
Aggiornato il primo post con indicazioni più chiare e porta per posta in uscita corretta
Grazie all'utente kgiorgionek
sabato 5 giugno 2010, 16:05
luigi85dm
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2011, 13:06 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 26
Cellulare: SAMSUNG GT-S5570
Provider: POSTE MOBILE
#13 Re: [GUIDA]Configurazione Hotmail su qualsiasi terminale Android
IO HO UN SAMSUNG GT-S5570 CON LA SCHEDA POSTE MOBILE. NON RIESCO A FARE LA CONFIGURAZIONE DEL MIO ACCOUNT HOTMAIL.IT MI POTETE AIUTARE ??
mercoledì 10 agosto 2011, 13:19
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#14 Re: [GUIDA]Configurazione Hotmail su qualsiasi terminale Android
x prima cosa non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2011, 15:01 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 43
Cellulare: nokia n8
Provider: vodafone
#15 Re: [GUIDA]Configurazione Hotmail su qualsiasi terminale Android
Ciao, spero di postare nel giusto tread.. Ho un problema con la configurazione hotmail con nokia n8 e vodafone: ricevo ma non spedisco mail. Ho cercato un po' nel forum e fatto prove, ma niente. Di seguito quel che ho provato:
- Server SMTP: smtp.live.com - Porta SMTP: 587 oppure 25 oppure 995 - Protezione: SSL/TLS
Il servizio clienti vodafone suggerisce server SMTP: smtp.net.vodafone.it, con porta 465, ma anche questo non va.