Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 23 ottobre 2014, 12:01

Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa 
Autore Messaggio
V.I.P.

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 321
Identità: Uomo
Cellulare: Nokia 1520 con Windows 8.1
Provider: VODAFONE RELAX Family
#1  Messaggio Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa
Grazie al nuovo servizio “Door to Door”, per acquistare una SIM di PosteMobile non è più necessario recarsi presso uno dei 14.000 uffici postali presenti sul territorio nazionale, ma è possibile prenotarla telefonicamente. La SIM verrà consegnata direttamente a casa del cliente, tramite il portalettere, con pagamento in contrassegno. Il servizio, partito in via sperimentale nell’ottobre 2011 in collaborazione con Poste Italiane, oggi è a regime e copre l’intero territorio nazionale ed è gratuito.

Il cliente può ricevere la SIM PosteMobile a domicilio o presso un indirizzo diverso da quello di residenza, prenotandola al Servizio Clienti PosteMobile chiamando il numero 160 o richiedendo un contatto tramite il sito postemobile.it, compilando l’apposito modulo. Ricevuta la prenotazione telefonica della SIM, l’operatore del Servizio Clienti, raccoglie i dati del cliente e fornisce tutte le informazioni sulle tariffe, sui tempi di consegna e sulla documentazione che dovrà essere resa disponibile al momento della consegna. Il portalettere consegna la SIM all’indirizzo indicato dal cliente, raccoglie la documentazione contrattuale e incassa il pagamento tramite contrassegno. La documentazione viene trasmessa al Servizio Clienti di PosteMobile che procede all’attivazione della SIM. Il cliente riceverà quindi un SMS di notifica di avvenuta attivazione e potrà iniziare ad utilizzare la SIM.

“L’attivazione di questo nuovo canale di vendita ci consente di soddisfare un target di clientela complementare a quello fino ad oggi indirizzato” ha sottolineato Daniela Manuello, Responsabile Marketing di PosteMobile, “sono cioè tutti coloro che, magari per motivi di tempo, non frequentano abitualmente l’Ufficio Postale. Questo servizio si inserisce perfettamente nella “mission” di PosteMobile, che punta a semplificare la vita dei propri clienti non solo grazie ad una serie di servizi esclusivi – chiamati appunto “Servizi Semplifica” – ma anche grazie ad un nuovo modo di vendere e distribuire le proprie SIM, che arrivano comodamente a casa”.
http://www.tecnomobile.biz/2012/03/con-postemobile-door-to-door-la-sim.html#links

venerdì 16 marzo 2012, 22:51
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 4
Grazie ricevuti: 59
Cellulare: Nexus 4
Provider: Wind
#2  Messaggio R: Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa
E brava Postemobile.. potrei farci un pensierino, mi spaventava l'idea di dover andare allo sportello postale e essere guardato come un marziano dall'impiegata quando le parlavo di sim e telefonini.. :D

sabato 12 maggio 2012, 6:00
Utente registrato

Ha ringraziato: 5
Grazie ricevuti: 1
Cellulare: Samsung Galaxy S III
Provider: Postemobile
#3  Messaggio R: Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa
Io sto ormai da 1 anno ed è tutto ok, sia come servizio che come ricezione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sabato 12 maggio 2012, 7:04
Utente registrato

Ha ringraziato: 4
Grazie ricevuti: 59
Cellulare: Nexus 4
Provider: Wind
#4  Messaggio R: Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa
Per la ricezione me lo immaginavo.. la rete è di Vodafone! ;-)

sabato 12 maggio 2012, 7:40
Utente registrato

Ha ringraziato: 15
Grazie ricevuti: 3
Identità: Non specificato
Cellulare: samsung galaxy s2
Provider: VODAFONE
#5  Messaggio Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa
Be' il servizio e ottimo a me l hanno consegnata il 27 alle 13 ho pagato le 5€ firmato tutto e consegnata la fotocopia del documento ad oggi la SIM non e attiva ma credo dipenda dalla portabilità del numero

Sent from Tapatalk

lunedì 31 dicembre 2012, 0:58
Moderatore

Ha ringraziato: 4627
Grazie ricevuti: 1022
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#6  Messaggio Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa
Infatti

 Think different

Immagine

lunedì 31 dicembre 2012, 6:44

Per questo post halduty ha ricevuto un ringraziamento : boomby78
Utente registrato

#7  Messaggio Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa
Ad oggi la sim arrivata il 27 non risulta attiva e nessun messaggio sulla portabilità forse acquistarla online non e stata una buona idea

Nuovi aggiornamenti dopo vare chiamate al 160 e chat con l operatore e chiacchierata allo sportello forse martedì sarà attiva la SIM

Inviato dal mio......?

giovedì 3 gennaio 2013, 12:38
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 148
Grazie ricevuti: 288
Cellulare: iPone 3gs
Provider: Tre
#8  Messaggio Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa
Ho deciso di ordinare una Sim poste mobile con una portabilitá, ordinata il 05/03/13 on line con pagamento in contrassegno, arrivata col postino il giorno 07/03/13 non ero a casa, mi lasciano l'avviso di mancato recapito. Da qui in poi un disastro :-D mi reco in posta, non sapevano niente della mia sim :( aspetto il giorno dopo. Il giorno successivo il postino passa regolarmente, ma senza la mia sim. Per potere avere la sim mi devo recare all' ufficio postale di competenza ben 3 Km da casa :boh: mi reco in posta, mi consegnano la sim il contratto.... pago i €5 (l'impiegata che si è occupata della mia sim, non sapeva cosa doveva fare (povera italia)) ringrazio. Il 16/03/13 dopo innumerevoli telefonate al call center 160, mi dicono che non hanno ancora ricevuto la documentazione per poter attivare sta "benedetta sim". :( Mavaffa....... :-D figuriamoci la portabilità :stica: Ieri in accordo con l'operatrice, aspettavo una telefonata dal reparto competente per cercare di attivare vocalmente la sim. Poste mobile non si è fatta sentire (avranno anche loro problemi ad attivarsi?) :-D :-D :-D

domenica 17 marzo 2013, 17:05
Profilo
Moderatore

Ha ringraziato: 4627
Grazie ricevuti: 1022
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#9  Messaggio Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa
:stica:

 Think different

Immagine

domenica 17 marzo 2013, 20:56
Moderatore

Ha ringraziato: 899
Grazie ricevuti: 1071
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
#10  Messaggio Re: Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa

Bè rispechia l'andazzo della consegna delle poste oggi: spedisci ma non sai quando arriva! : WallBash :

lunedì 18 marzo 2013, 10:32
Utente registrato

#11  Messaggio R: Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa
rf74 ha scritto:

Bè rispechia l'andazzo della consegna delle poste oggi: spedisci ma non sai quando arriva! : WallBash :

Ho fatto 3 portabilità solo alla prima ho avuto problemi con le altre 2 tutto perfetto

inviato dal mio....... :-)

lunedì 18 marzo 2013, 19:02
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 148
Grazie ricevuti: 288
Cellulare: iPone 3gs
Provider: Tre
#12  Messaggio Con PosteMobile ''Door to Door'' la SIM arriva direttamente a casa
Habemus SIM attivata, si! grazie!... Oggi ho mandato via fax i documenti che mancavano, ultima chicca neanche in posta sono riusciti ad inviare i documenti al fax giusto :-D :-D Aiuto! :-D :-D
Fra tre giorno dovrebbe, uso il condizionale :-D concretizzarsi la portabilità :) sperem!

lunedì 18 marzo 2013, 21:26
Profilo