Piccola guida per inserire le vostre immagini in un post.
METODO 1
[N.B.: per vedere le immagini della guida cliccateci sopra.]
Cliccate sul tasto "imageshack" e apparirà, nel campo testo la scritta [imageshack]-[/imageshack]. Dopo cliccate su "Anteprima" in fondo al campo testo
apparirà, appena sopra il campo testo, l'anteprima del vostro post con un riferimento a ImageShack (hosting immagini)
cliccate su "Sfoglia" e cercate la cartella sul vostro PC dove avete le vostre immagini da pubblicare, scegliete quella che vi interessa e cliccate su "Apri"
cliccate su "Host it"
verrete indirizzati automaticamente sul sito ImageShack.us e aspettate che l'immagine venga caricata. Comparirà la finestra con l'URL che ci interessa. Copiatelo.
Adesso ritornate al campo testo dove c'è la stringa [imageshack]-[/imageshack] ed eliminatela. Incollate l'URL dell'immagine appena salvata nel campo testo, evidenziatela e cliccate su "Img"
avete così ottenuto la stringa per poter postare l'immagine nel vostro post. Se volete, aggiungete il vostro testo e inviate :blink:
METODO 2
1. Prendete l'immagine e uppatela
2. Una volta uppata posizionatevi sopra l'immagine col mouse e cliccate il tasto destro (del mouse) e selezionate la voce "Copia URL immagine"
3. Adesso tornate sul Forum, alla schermata dove scrivete il messaggio, e cliccate sul bottone "Img"posto poco sopra il campo di compilazione del messaggio al centro.
4. Apparirà, dove scrivete il messaggio, la stringa [img].[/img] al suo interno posizionandovi col mouse, tasto destro, e copiate "l'URL immagine" poco sopra copiato (scusate il gioco di parole).
5. Inviate, Fatto
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
Ultima modifica di tanoxxx il martedì 15 gennaio 2013, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Sistemato un po l'impaginazione e inserito il Metodo 2
sabato 14 novembre 2009, 19:39
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52256 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 15:42 Messaggi: 5763 Località: in giro x il mondo Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 436 Identità: Età: 20
Cellulare: HTC HD
Provider: VODAFONE
se le mie guide ti sono state di aiuto ringraziami con il pulsante
sabato 14 novembre 2009, 20:21
Dr@go
V.I.P.
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:17 Messaggi: 2679 Località: World Ha ringraziato: 53 Grazie ricevuti: 71 Identità: Età: 41
Cellulare: Samsung G. S3 - iPhone 3gs 32gb - Nokia N97
Provider: TIM
Per avere l'intefaccia vecchia come si fa? Come quella che hai postato tu?
venerdì 8 gennaio 2010, 23:52
gianniq82
Moderatore Globale
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:11 Messaggi: 3118 Ha ringraziato: 34 Grazie ricevuti: 218 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy Y dual sim - HTC Diamond - Motorola Flip Out with android - Ainol Novo 7 elf with android ICS
Provider: TIM - TIM Business
qualsiasi interfaccia c'è l'importante è copiare il link nel campo "collegamento diretto", "direct link" oppure "hotlink", te lo dice uno che ha smadonnato per impararlo.. vero nicoz?
però poi ce l'ho fatta
_________________ Usa la funzione CERCA
sabato 9 gennaio 2010, 0:00
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5120 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 368 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - Samsung Next Turbo
Provider: TIM - Vodafone
scusate ragazzi ma fino a poco tempo fà per postare un'immagine facevo sfoglia, selezionavo l'immagine dal mio pc, poi host-it e successivamente nel post tra [img]..........[/img] riportavo il link diretto. ora per prelevare il link diretto mi dice che debbo essere registrato.
dove sbaglio ?
grazie
edit: ho risolto copiando la riga forum code.
utilizzando solo la parte nel riquadro:
martedì 15 febbraio 2011, 19:34
Per questo post fabio27 ha ricevuto un ringraziamento : batista70
gius0161
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 3 novembre 2011, 17:21 Messaggi: 26 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy S2 Bianco (GT-I9100) --> [ROM][KK5] Vivaldi 4Seasons 1.1