|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Come faccio a fare il Root su acer liquid mini ??
| Autore |
Messaggio |
|
7jamaica7
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 19:11 Messaggi: 9 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: Acer Liquid Mini
Provider: Vodafone
|
#1  Come faccio a fare il Root su acer liquid mini ??
Salve come faccio a craccare ilo mio acer liquid mini? ho la memoria quasi piena e molti programmi non si spostano nella sd...
Ultima modifica di tanoxxx il lunedì 8 ottobre 2012, 19:56, modificato 2 volte in totale.
Modificato il titolo
|
| giovedì 4 ottobre 2012, 13:58 |
|
 |
|
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2464 Località: Catania Ha ringraziato: 989 Grazie ricevuti: 599 Identità:
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
|
#2  Re: Come faccio a Craccare acer liquid mini ??
"Craccare" non credo sia il termine giusto,anche perché in questo forum non si parla di crack (termine che si usa per sproteggere software) ma forse volevi dire roottare che deriva da root (avere i permessi di sistema per accedere e modificare il sistema)?

Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
|
| giovedì 4 ottobre 2012, 18:15 |
|
 |
|
7jamaica7
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 19:11 Messaggi: 9 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: Acer Liquid Mini
Provider: Vodafone
|
#3  Re: Come faccio a Craccare acer liquid mini ??
si proprio quello volevo dire, scusa ma non sono molto pratico di tewrmini e smartphone ho la memporia piena e molti programmi non si spostano nella sd..vorrei liberare un pò di spazio....
|
| lunedì 8 ottobre 2012, 19:55 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|