Ciao a tutti, sono Roberto e sono appena iscritto. Sono da questo forum da soli 5 minuti e non me ne capacito di come non sia riuscito a trovarlo prima. E' fichissimo e mi sembra molto utile per potenziare il mio Hero che ultimamente mi sta facendo un po' incazzare perchè l'aggiornamento ufficiale non mi ha dato grandi soddisfazioni. Complimenti e ora vado a farmi un giro in cerca di guide o altro. Saluti, Roberto
NON MI MANDATE PM X COSE CHE POTETE CHIEDERE NEL FORUM - VERRANNO SUBITO CESTINATI
sabato 24 luglio 2010, 17:11
Xnardo
Moderatore di Sezione
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 15:42 Messaggi: 1695 Località: in giro x il mondo Ha ringraziato: 17 Grazie ricevuti: 114 Identità: Età: 17 Cellulare: HTC HD Provider: VODAFONE
_________________ Visitate il Blog, rispettate il Regolamento e non scrivete in linguaggio SMS.
domenica 25 luglio 2010, 8:59
giovanni
Moderatore di Sezione
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 16:32 Messaggi: 1165 Località: TO Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 76 Identità: Età: 17 Cellulare: Nokia 5230, Nokia N81 8GB Provider: Vodafone