Chi ha voglia/tempo/capacità di fare una sigla con il nuovo Logo ?
Autore
Messaggio
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4337 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#1 Chi ha voglia/tempo/capacità di fare una sigla con il nuovo Logo ?
Siccome abbiamo cambiato il Logo, quello che vedete ne BLOG , avremmo bisogno di una nuova sigla di apertura per le video recensioni, lunghezza non oltre 8-10", x evitare problemi di copyright x la musica. Serve in formato compatibile con Windows e con Mac. a chi ci vorrà aiutare
Grazie a Spippo, Tano e tutti coloro che hanno contribuito con idee e suggerimenti
#4 Re: Chi ha voglia/tempo/capacità di fare una sigla con il nuovo Logo ?
boss, pensavo che come intro si potrebbero usare i 9 secondi iniziali di waidmanns heil fino al "crash"; per il video potremmo fare tipo la vecchia sigla però con i vari loghi degli O.S. al centro che esplodono uno dietro l'altro (sai tipo effetto compiz su gnome?)
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4337 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#6 Re: Chi ha voglia/tempo/capacità di fare una sigla con il nuovo Logo ?
Calpietzo ha scritto:
boss, pensavo che come intro si potrebbero usare i 9 secondi iniziali di waidmanns heil fino al "crash"; per il video potremmo fare tipo la vecchia sigla però con i vari loghi degli O.S. al centro che esplodono uno dietro l'altro (sai tipo effetto compiz su gnome?)
Si ma mi piacerebbe ci fosse come ultimo il nostro logo dopo i vari OS, x la musica ok
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#13 Re: Chi ha voglia/tempo/capacità di fare una sigla con il nuovo Logo ?
Ragazzi per il video io sono una chiavica, ma ho provato a fare da me la colonna sonora,
Spero vi piaccia, se non vi piace, ditemi cosa devo cambiare, o altri menti ditemi come la devo rifare del tutto... Ditemi voi
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
sabato 26 marzo 2011, 22:49
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : Roy