Allora, creo questo topic in cui potete dare le adesioni alla cena del forum che si farà il 18 giugno a Bologna (a meno di variazioni). La presenza deve essere confermata entro e non oltre il 3 giugno. Aggiungerò i nomi dei partecipanti qui al primo post; comunicate se parteciperete da soli o in compagnia e se avete bisogno di una camera per la notte della cena.
ZeroBlaster IO! ma io chi??? Io, Pitrinu (prenotazione camera) Falbio (prenotazione camera) Papino, purtroppo Irene per motivi di lavoro non ci sarà. Quindi sarò solo. (prenotazione camera) Boss (prenotazione camera singola) Tano+Compagna (prenotazione camera) Lio78+Moglie Paolone (at the moment un c'è ) Laura+Luca (prenotazione camera) Fabbio (da confermare) Lucio (Franco82)+Debora (prenotazione camera) Nadia (Roy)+Massimo+Samuele pi sta vota....u ziu Giò (in doppia con papionblood...o almenu accussì mi rissunu)
L'albergo si chiama Top Park, ecco il
Ragazzi prima riusciamo ad avere un numero quasi certo e prima possiamo organizzarci. Io ho visto chiesto un pò in giro ad alcuni alberghi e i prezzi vanno dai 20€ ai 35€ a notte. Per quanto riguarda il ristorante non ho ancora chiesto ma li abbiamo una scelta molto più ampia. Prima di tutto bisognerebbe sapere chi viene in macchina e chi in treno per trovare una sistemazione che vada bene a tutti.
Salvo imprevisti legati all'indirizzo che subirò venerdì io ed Irene ci saremo. Quindi per noi una doppia. Nel caso il medico mi proibisse avviserò con congruo anticipo.
Ho trovato un'albergo fuori Bologna molto attrezzato e addirittura con piscina. Il prezzo per 15 persone è di 14€ circa a notte. Si potrebbe organizzare l'intera giornata li. Io avevo pensato una cosa del genere:
- Ritrovo verso le 14.00 a Bologna Centrale per chi arriva in treno o Autobus tanto l'autostazione è a 100m dalla stazione centrale.
- Prendiamo l'autobus tutti insieme e andiamo all'albergo che si trova leggermente fuori Bologna(10km circa dal centro). Quindi nessun problema per quanto riguarda le ZTL per chi viene in macchina.
- Passiamo il pomeriggio in piscina e la sera pranziamo al ristorante dell'albergo(prezzi permettendo)
E' appena sorto un piccolo problema! Ho visto che la linea di autobus che ci dovrebbe portare e riportare la domenica non effettua servizio. Però a 5 minuti dall'hotel c'è una stazione ferroviaria potrei vedere se la domenica passa qualche treno per rientrare a Bologna Centrale. Vi tengo informati!
Aggiornamento: Allora mi sono informato un pò sulle tempistiche dei bus e treni, naturalmente mi rivolgo a quelli che vengono in treno o bus:
- Prendendo il bus ci metteremo cira un'ora per arrivare all'albergo - Invece prendendo il treno ci impiegheremmo 10 minuti però ci sono da fare 10-15 minuti a piedi per arrivare all'albergo.
Ditemi un pò voi quale potrebbe essere la soluzione migliore.
Anch'io in macchina, quasi sicuramente con la mia dolce metà, e quasi sicuramente si dormirà li ma stasera appena torna la mia dolce metà vi faccio sapere meglio
_________________ . .
. . ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra . . _
martedì 17 maggio 2011, 16:54
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : halduty