Finalmente la nostra applicazione per Android è on line !!! Grazie all’amico Andrea, di Androidiani, che l’ha creata, ed al nostro amico, nonchè moderatore globale del Forum, Gianniq82 che ha curato la parte grafica.
Descrizione Applicazione ufficiale della community italiana Batista70Phone. Attraverso l’applicazione è possibile accedere a : - Blog - Forum
Sono inoltre presenti le notifiche in push per: - Notifiche del blog - Notifiche del nuove risposte ai topic sottoscritti - Notifiche nuovi pm.
L’applicazione è completamente gratuita e la trovate nel Market, nel il link ed il codice a barre
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 23:53 Messaggi: 439 Località: Napoli Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 63 Identità: Età: 31
Cellulare: Samsung Galaxy s II
Provider: TIM (mortaccisua)
Come ho scritto nel blog mi ha stupito la velocità ma si dovrebbero implementare alcune funzioni. La più importante è soprattutto la lettura e inserimento dei commenti, non ha senso un blog senza commenti. La seconda è la possibilità di salvare le discussioni preferite nel forum. La terza è modificare le foto nei titoli degli articoli nel blog perchè sono troppo invasive. La quarta ma meno importante è la pubblicità. Ciao e bravi.
sabato 23 luglio 2011, 0:26
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52241 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4267 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#10 Re: Batista70phone App per Android on line !!!
Sul quarto punto, nelle impostazioni, si può deflaggare la voce ADS, prova e fammi sapere. x gli atri 3 punti li comunico ad Andrea e vediamo cosa si può fare
#11 Re: Batista70phone App per Android on line !!!
La funzione ADS, non funziona.
Manca la funzione, aggiorna post del topic.
Manca l'opzione, visualizza il topic dal post più recente.
sabato 23 luglio 2011, 9:18
areaufo
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 18:05 Messaggi: 903 Località: Cerro Maggiore(Mi) Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 39 Identità: Età: 42
Cellulare: Htc Incredible S I phone 4 Nexus S
Provider: Tre-Wind
#12 Re: Batista70phone App per Android on line !!!
Installata subito sul mio Gs2!!!Splendida!Adesso vi porto ovunque...
domenica 24 luglio 2011, 14:28
Thomas80
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 20:15 Messaggi: 612 Ha ringraziato: 18 Grazie ricevuti: 34 Identità: Età: 31
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: H3G
#13 Re: Batista70phone App per Android on line !!!
Scaricata e installata! E' decisamente pesante per il mio povero Acer Liquid (ha la sua età dopotutto...), ma molto carina! Mi piacerebbe avere la possibilità di poter vedere i "messaggi recenti" e "i tuoi mesaggi" sul forum. Per il resto: complimenti!
domenica 24 luglio 2011, 17:23
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52241 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4267 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#14 Re: Batista70phone App per Android on line !!!
Li puoi vedere gli unread, basta che ti loggi e li trovi clikkando su Forum
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:11 Messaggi: 3117 Ha ringraziato: 34 Grazie ricevuti: 218 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy Y dual sim - HTC Diamond - Motorola Flip Out with android - Ainol Novo 7 elf with android ICS
Provider: TIM - TIM Business
#15 Re: Batista70phone App per Android on line !!!
Thomas80 ha scritto:
Scaricata e installata! E' decisamente pesante per il mio povero Acer Liquid (ha la sua età dopotutto...), ma molto carina! Mi piacerebbe avere la possibilità di poter vedere i "messaggi recenti" e "i tuoi mesaggi" sul forum. Per il resto: complimenti!
forse dipende un pò dalle applicazioni che hai installato...io lo uso su un motorola flipout (molto ma molto indietro rispetto al liquid) e va benone..