La tastiera android della 1.8.3 non ha il tasto per la selezione della lingua, che secondo me è comodissimo. Per il resto è veramente fantastico e non so per voi, ma ho l'impressione che la batteria duri molto di più.
mercoledì 2 giugno 2010, 23:30
w_a_s_d
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2010, 20:43 Messaggi: 74 Località: Pozzuoli (NA) Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 19
Cellulare: Lg Optimus One
Provider: Vodafone
akira io ho fatto sia zipalign che odex e va tutto benissimo.. anzi, meglio!! non ho la minima idea del xke a te e ad altri abbia eliminato le icone del telefono e dei contatti..
Sent from my Liquid using Tapatalk
_________________ ACER LIQUID A1 OOOOH YEAAAAH!!!
ROM: LainSuxsem 2.1 ;)
giovedì 3 giugno 2010, 0:49
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
akira io ho fatto sia zipalign che odex e va tutto benissimo.. anzi, meglio!! non ho la minima idea del xke a te e ad altri abbia eliminato le icone del telefono e dei contatti..
Sent from my Liquid using Tapatalk
Ma io sono sempre quello fortunato, riesco a scoprire malfunzionamenti semre nuovi, è sparito anche la voce account di sincronizzazione dal menu, che magia, meglio di Copperfield
Ho wippato e riflashato dalla recovery, ma mi sono usciti alcuni errori, uno è che il desk clock è corrotto, allora ho flashato no sign ed è ripartito, per fare una cosa pulita ho riwippato e riflashato no sign, ma è uscito un'altro errore, che devo wippare il dalvik da console. Allora ho fatto lo gnorri, ho riflashato così com'era e spero vada tutto, dopo provo a fare l'odex per vedere cosa succede.
_________________ Samsung Galaxy S2
giovedì 3 giugno 2010, 6:09
sette7nani
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 19:49 Messaggi: 174 Località: Verona Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 39
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Vodafone
Ma qualcuno di voi aveva parlato di problemi con il bluetooth? Perche' ho appena provato ad accoppiare il mio auricolare motorola e funziona perfettamente
giovedì 3 giugno 2010, 8:31
claudio067
Utente registrato
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 11:35 Messaggi: 82 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 42
Cellulare: acer liquid A1 Froyo 2.2.1 LCR 1.1.2
Provider: tim
Problemino, avevo un backup del 02 06 della 1.8.3 ho flashato sempre la streem di drigerot l'ho provata , tutto ok , volevo ripristinare il backup sempre da recovery e non va esce fuori questo messaggio ,
error :run 'nandroid-mbile.sh restore' via console !
come posso risolvere?, ho rimesso la 1.8.3 sempre da recovery ma qualsiasi backup faccio non viene restorato da sempre lo stesso messagio
giovedì 3 giugno 2010, 8:40
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
giovedì 3 giugno 2010, 8:41
gianf74
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 9:29 Messaggi: 32 Località: Perugia Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 35
Cellulare: Acer liquid bp 1.8.3
Provider: h3g
#1665 [ROM Liquid E] Batista70Phone 1.8.3 PROBLEMI IN CHIAMATA
rom bp 1.8.3 e problema in chiamata Ho la rom bp 1.8.3. di Drigerott, tutto perfetto, tranne che per il fatto che a volte, in chiamata: - mi va in pausa la conversazione, come se premessi il tasto "pausa/riprendi", anche se il sensore di prossimità è al massimo; - mi cade la linea. Operatore h3g. Che fare?
P.s.: chiedo scusa a Loris se posto sempre dove non dovrei, il bello è che stavolta ci avevo anche pensato a dove postare. Ti prego di apprezzare l'impegno