[X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
Autore
Messaggio
spormar
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 14:50 Messaggi: 166 Località: Tenerife Ha ringraziato: 20 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 44
Cellulare: galaxy note
Provider: pepephone, compagnia spagnola
#181 Re: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
Ciao , ho installato tutto correttamente ( root e recovery ) e non mi ha dato nessun errore ma ora che voglio entrare in recovery non só come farlo . Se lo provo a spegnere per vedere se mi rimanda ad una recovery ( come facevo con il mio liquid ) non la trovo , se invece da spento premo vol+ menù+acceso mi entra in una recovery dove ho solo la possibilità di 4 o 5 opzioni ma non ho un nandroid backup ( per esempio ). Mi è successo 3 o 4 volte che il cell mi si è reinizializzato solo e mi ha presentato il tastierino dove mettere il PIN della SIM , è dovuto a cosa ?? grazie
venerdì 6 luglio 2012, 8:05
ribelle85
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 17:56 Messaggi: 51 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 26
Cellulare: i9000
Provider: tre
#182 R: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
Meno male li avevo fatto :-) dopo aver rimesso cm9 e cambiato modem mi sono trovato 1 altro imei :-) panicooo
Meno male ho ripristinato
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
_________________ 3 & Vodafone user on Android phones ;)
giovedì 19 luglio 2012, 21:20
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#183 Re: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
ribelle85
posso chiederti quale metodo hai usato per il ripristino? quello descritto in prima pagina o un'altro? se è un'altro potresti linkarmelo?
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
giovedì 19 luglio 2012, 21:26
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : ribelle85
ribelle85
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 17:56 Messaggi: 51 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 26
#184 R: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
Ho usato nitrality! Grazie Tano se non avessi letto sto thread a suo tempo sarei stato fottutoooo
Ultima modifica di tanoxxx il lunedì 23 luglio 2012, 9:53, modificato 1 volta in totale.
Non quotare quando non serve, Grazie
sabato 21 luglio 2012, 11:14
spormar
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 14:50 Messaggi: 166 Località: Tenerife Ha ringraziato: 20 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 44
#185 Re: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
Ciao. Tanoxxx quando puoi , potresti suggerirmi cosa fare sul fatto che ho chiesto della recovery e sul fatto che il cell mi si spegne da solo ???? A cosa è dovuto ??? grazie .
sabato 21 luglio 2012, 12:05
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#186 Re: R: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
ribelle85 ha scritto:
Ho usato nitrality! Grazie Tano se non avessi letto sto thread a suo tempo sarei stato fottutoooo
meno male mi fa piacere sapere che questo thread ti sia stato utile a te per il Feed positivo su nitrality
spormar ha scritto:
Ciao. Tanoxxx quando puoi , potresti suggerirmi cosa fare sul fatto che ho chiesto della recovery e sul fatto che il cell mi si spegne da solo ???? A cosa è dovuto ??? grazie .
purtroppo non ricordo il problema, visto che si parla di recovery, questo non è il thread adatto.. posta il tuo problema nell'apposito thread ..... vediamo cosa possiamo fare
_________________ .
lunedì 23 luglio 2012, 9:57
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : ribelle85
spormar
Utente registrato
#187 Re: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
ok , grazie, posto il problema nell'apposita sezione , ad ogni modo la mia domanda è appena qualche post in cima. E per il problema che mi si spegne il cell da solo ???? grazie
lunedì 23 luglio 2012, 10:30
tanoxxx
Moderatore
#188 Re: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
posta tutto di la, qui si parla della cartella EFS
_________________ .
lunedì 23 luglio 2012, 10:32
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : spormar
Black-Block
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2012, 5:53 Messaggi: 4 Località: Valle D'Aosta Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 40
Cellulare: galaxy s2 rom CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80
Provider: vodafone
#189 Re: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
ciao a tutti... scusate se faccio una richiesta stupida... volevo chiedere se qualche anima pia avesse la voglia di tradurre in italiano la guida per il ripristino della cartella EFS o, almeno i passaggi chiave... io personalmente gle ne sarei davvero grato (è vero si può sempre usare un traduttore ma il più delle volte si capisce ancora meno) ringrazio anticipatamente qualsiasi sia la risposta buona giornata a tutti
mercoledì 15 agosto 2012, 6:43
tanoxxx
Moderatore
#190 Re: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
purtroppo non ho il tempo di farlo, ti posso proporre una cosa, te intanto traducila col traduttore, se poi ci sono punti in cui hai bisogno di una mano o chiarimenti se posso ti do volentieri una mano
_________________ .
mercoledì 15 agosto 2012, 8:40
ribelle85
Utente registrato
#191 R: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
Black-Block ha scritto:
ciao a tutti... scusate se faccio una richiesta stupida... volevo chiedere se qualche anima pia avesse la voglia di tradurre in italiano la guida per il ripristino della cartella EFS o, almeno i passaggi chiave... io personalmente gle ne sarei davvero grato (è vero si può sempre usare un traduttore ma il più delle volte si capisce ancora meno) ringrazio anticipatamente qualsiasi sia la risposta buona giornata a tutti
Avevi fatto il backup con?
inviato dal mio Android con Tapatalk
venerdì 17 agosto 2012, 21:59
tanoxxx
Moderatore
#192 Re: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
Aggiornato in prima pagina, aggiunto:
Metodo 2: In acuni casi, e ad esempio su un GS2 la situazione può essere risolta a , scaricatela e seguite gli step, potrebbe ripristinare il vostro IMEI corrotto.
_________________ .
venerdì 14 settembre 2012, 19:35
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : halduty
Galaxy91
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 17:31 Messaggi: 1526 Ha ringraziato: 17 Grazie ricevuti: 108 Identità: Età: 22
Cellulare: Galaxy Nexus Google Nexus 7
Provider: Tim
#193 R: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
Quoto :D Devo dire grazie a quest'app e Tanoxxx che me l'ha segnalata se ora sono al telefono con il mio GS2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
venerdì 14 settembre 2012, 19:48
s77-droid
Utente registrato
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 12:53 Messaggi: 127 Ha ringraziato: 51 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 14
Cellulare: Samsung Galaxy nexus with: CyanogenMod 4.1.2 nightly(Daily updates)/ kernel cm official Ex possessore di: 1.Htc One S stockrom-no root :( 2.Samsung Galaxy note 16Gb- Kingdroid v7 GB+AbyssNote 4.2 3.Samsung Galaxy s2 Dual boot-Rom 1 Cis80-Rom2 Foxhound-Syiah kernel 4.Htc Hd2 Boot di Anroid su nand (v2.3.5) with AndroLeo Rom 5.iPhone 3GS Jailbroken
#194 Re: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
Ragazzi quando apro la cartella root copn totalcommander e rootbrowser lite non mi da alcun elemento al suo interno anche se il device è correttamente funzioante. Cosa faccio? Ho il Galaxy nexus
_________________ DON'T DO ANY WIPE ON ICS WITH YOUR NOTE!!!!
venerdì 19 ottobre 2012, 18:22
tanoxxx
Moderatore
#195 Re: [X TUTTI I DISPOSITIVI SAMSUNG] ATTENZIONE: SALVATE LA VOSTRA CARTELLA EFS
strano io uso Root Explorer e non ho mai avuto problemi simili.... non potresti provare con root explorer? sicuro di avere il root correttamente installato?
_________________ .