Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11892 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#1 ATTENZIONE AGLI ANNUNCI DELL'UTENTE "GIACOMOQU"
Questo avviso è rivolto a tutti i nostri utenti che nei giorni scorsi avessero risposto agli annunci di vendita di "giacomoqu".
Erano relativi ad un Nokia N8, un Acer Aspire One D250 e un Acer Aspire 8920G Gemstone
Abbiamo forti sospetti sulla veridicità di queste offerte per la cifra troppo bassa richiesta in tutti e tre i casi. Uno degli utenti del forum ha già segnalato la cosa al sito di PayPal per aprire una contestazione e farsi restituire quanto pagato. Le coordinate del sedicente venditore sono già state segnalate all'autorità competente e, nel frattempo, abbiamo provveduto a bannarlo.
Chiunque avesse eseguito pagamenti nei confronti di questo venditore sospetto è meglio si attivi per ottenere il rimborso.
sabato 30 luglio 2011, 21:04
Per questo post pigeonblood ha ricevuto un ringraziamento : Babo
Littlesandi
Utente registrato
Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 12:45 Messaggi: 11 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 19
Cellulare: HTC hero
Provider: Vodafone
#2 Re: ATTENZIONE AGLI ANNUNCI DELL'UTENTE "GIACOMOQU"
Salve utenti di batista70 anche io ho avuto problemi con l'utente giacomo qu sul sito di telefonino.net, ho voluto scambiare il mio hd2 con un iphone4 e da lui non è arrivato niente! Ho una lunga conversazione su gmail e se utile posso renderla pubblica. Anche io sarei interessato al rimborso!
martedì 2 agosto 2011, 11:14
Littlesandi
Utente registrato
Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 12:45 Messaggi: 11 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 19
Cellulare: HTC hero
Provider: Vodafone
#3 Re: ATTENZIONE AGLI ANNUNCI DELL'UTENTE "GIACOMOQU"
Vi scrivo tutte le informazioni che ho in mio possesso:
Mi è stato detto che suo padre si chiama xxx, nome a cui ho spedito il pacco, cercando su facebook ne è uscito che è un bimbetto di circa 16 anni, e posso comfermare che è lui
Poi cercando QU e Pracchia su paginebiacnhe si trova un ristorante di tale Qu X. chiamando ho chiesto informazioni, e, seppur mi diceva che non conosceva, appena ho chiesto informazioni su tale Giacomo Qu ha fatto una voce strana e subito mi ha chiesto chi ero... Ora aspetto notizie anche da lui...
SPeriamo di stanarlo sto bimbetto e di riavere ciò che è nostro!
Ultima modifica di Calpietzo il mercoledì 3 agosto 2011, 19:46, modificato 1 volta in totale.
modificato per privacy
mercoledì 3 agosto 2011, 12:38
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#4 Re: ATTENZIONE AGLI ANNUNCI DELL'UTENTE "GIACOMOQU"
Ragazzi vi consiglio di muovervi tramite le forze dell'ordine o comunque stando molto attenti a non fare minacce neanche leggere, rischiereste di passare dalla parte del torto.
giovedì 4 agosto 2011, 11:08
golduck
Utente registrato
Iscritto il: sabato 12 giugno 2010, 12:45 Messaggi: 17 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Acer Liquid
Provider: H3G
#5 Re: ATTENZIONE AGLI ANNUNCI DELL'UTENTE "GIACOMOQU"
tutto risolto, alla fine il ristorante che abbiamo trovato corrisponde a dove lavora suo padre, dopo averlo contattato e spiegato la storia ha indagato ed ha scoperto che suo figlio faceva arrivare il cellulare a casa di un suo amico.... ora i è ritornato il cellulare con quasi tutto, mancasolo il guscio, il caricabatteria fda auto e la pellicola brando che c'era sullo schermo! perlmoeno c'è ritornato il cellulare :D
lunedì 15 agosto 2011, 11:19
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52214 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#6 Re: ATTENZIONE AGLI ANNUNCI DELL'UTENTE "GIACOMOQU"
Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2012, 1:58 Messaggi: 2 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 24
Cellulare: iphone 4/ s2 / Note 1 / --Now S3--
Provider: 3
#8 Re: ATTENZIONE AGLI ANNUNCI DELL'UTENTE "GIACOMOQU"
siete dei grandi complimeti.!!
siete riusciti a stanare sto giacomoqu. ho letto tutta sta facendo e mi ha intripoato parechio sta vicenda!! Meno male che lavete trovato! siete propio dei grandi . comunque anche se ha restituito il velkulare io lavrei denunciato comunque dato che sapete chi e ora!!
Perche se a 16 anni fa gia ste cose pensate cosa fara dopo.
E io che ho scambiato varie volte il cel. non posso immaginare come si sara sentito il tipo al quale non arrivava il cellulare . e intanto ha spedito il suo...
pazzesco io lo aspetterei e lo beccherei da solo una delle sere e le la farei pagare e sputare sangue.. Solo cosi potrebbe imparare la lezione e capire che se fa ancora cosi ecco cosa li succede! ;)