ASUS Padfone & Padfone Station, unboxing e recensione by Matteo di Tradeco.it
Autore
Messaggio
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11898 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#1 ASUS Padfone & Padfone Station, unboxing e recensione by Matteo di Tradeco.it
Li abbiamo conosciuti grazie alla splendida recensione del Transformer Prime di qualche mese fa ed oggi Matteo e Giulia (aka Gugart sul Forum) di Tradeco.it ci regalano un'altra splendida review: Asus PadFone. Matteo ci guida fra unboxing e prime impressioni di questo splendido prodotto con la maestria dell'addetto ai lavori e noi non possiamo fare altro che armarci di bibita (visto il caldo) e popcorn e goderci il video che, come sempre, troverete dopo il break.
Per questo post batista70 ha ricevuto un ringraziamento : Gugart
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15289 Località: rieti Ha ringraziato: 1424 Grazie ricevuti: 1342 Identità: Età: 1
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
#3 Re: ASUS Padfone & Padfone Station, unboxing e recensione by Matteo di Tradeco.it
Giulietta e Marco Matteo sorry
ganzo Matteo tu frequenti troppo Tanuzzo beddu
spippolarci, dal verbo spippolare
mercoledì 11 luglio 2012, 16:49
Per questo post fabio27 ha ricevuto un ringraziamento : Gugart
Gugart
V.I.P.
Iscritto il: domenica 19 giugno 2011, 21:28 Messaggi: 1899 Località: Firenze Ha ringraziato: 131 Grazie ricevuti: 137 Identità: Età: 29
Cellulare: Samsung GS2 :)
Provider: Tre
#4 Re: ASUS Padfone & Padfone Station, unboxing e recensione by Matteo di Tradeco.it
... però il merito è tutto del mio fratellone!!!
e soprattutto Grazie a Massi e a tutti voi!!!
_________________ .
mercoledì 11 luglio 2012, 16:57
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11898 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#5 Re: ASUS Padfone & Padfone Station, unboxing e recensione by Matteo di Tradeco.it
mercoledì 11 luglio 2012, 17:49
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#6 Re: ASUS Padfone & Padfone Station, unboxing e recensione by Matteo di Tradeco.it
Massi
Matteo e Guga
ora capisco Fabiuzzo perchè la domanda sullo Spippolare l'ha inventato Matteo, non Marco
ho avuto l'onore ieri sera di poterlo Spippolare a modo, e questo Padfone è davvero una chicca alcune cose positive che mi hanno colpito sono: 1. UI poco invasiva, quasi totalmente in Stile AOSP. 2. la carica della batteria in cascata.. una pura figata . 3. Toggle barra notifiche già di serie. 4 Sistema nel complesso veramente reattivo e fluido. 5. Risoluzione dello schermo ottima. 6. Fotocamera anch'essa ottima.
conclusione, se fossi in tempi migliori mi sa che lo avrei preso, ma purtroppo al momento proprio non posso
aspetterò che scenda di prezzo e valuterò se comprarlo davvero o farlo rimanere un desiderio non esaudito della mia scimmia urlatrice
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
mercoledì 11 luglio 2012, 17:57
amantetecnologia
V.I.P.
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 15:19 Messaggi: 2240 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 175 Identità: Età: 0
Cellulare: ...
Provider: ...
#7 Re: ASUS Padfone & Padfone Station, unboxing e recensione by Matteo di Tradeco.it