Apple estende la garanzia a 2 anni, come da normativa italiana
Autore
Messaggio
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#1 Apple estende la garanzia a 2 anni, come da normativa italiana
Apple, dopo una lunga trattativa, ha deciso di adeguarsi alla normativa italiana, estendendo così la garanzia da uno ai canonici 2 anni. L’Apple Care potrà essere sempre acquistato on line ed estenderà la garanzia da 2 a 3 anni. La notizia penso farà felici molti di voi lettori e finalmente mette fine ad una disparità di trattamento che molti di noi non digerivano. Grazie al mio socio Lucio per la segnalazione della notizia via PuntoCellulare.
Per questo post batista70 ha ricevuto un ringraziamento : halduty
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16834 Località: udine Ha ringraziato: 4150 Grazie ricevuti: 1002 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#2 Apple estende la garanzia a 2 anni, come da normativa italiana
Ecco un esempio di come rovinare le cose, tanto a rimetterci siamo noi
Think different
_________________ Visto dal risoluzionario
lunedì 12 novembre 2012, 13:22
romano13
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 0:43 Messaggi: 1087 Località: roma Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 17
Cellulare: Nexus 4
Provider: WIND
#3 Re: Apple estende la garanzia a 2 anni, come da normativa italiana
per come la vedo io la retro attività per i device che anno meno di un anno la potevano fare almeno
lunedì 12 novembre 2012, 15:13
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16834 Località: udine Ha ringraziato: 4150 Grazie ricevuti: 1002 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#4 Apple estende la garanzia a 2 anni, come da normativa italiana
Mica possono togliere i vantaggi a chi li ha sottoscritti...
Think different
_________________ Visto dal risoluzionario
lunedì 12 novembre 2012, 15:33
f.ellisseri
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2012, 23:58 Messaggi: 24 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 27
Cellulare: Apple iPhone 5
Provider: 3
#5 Re: Apple estende la garanzia a 2 anni, come da normativa italiana
mi sembra un'ottima cosa! chi vuole qualche servizio in più, può benissimo pagare l'apple care e avere i servizi in più, ma è giusto avere la garanzia di 2 anni. bisogna solo domandarsi: ma il secondo anno sempre tramite imei del device oppure tramite scontrino?