| Autore |
Messaggio |
|
Fini
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 5:01 Messaggi: 11 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: MILESTONE
Provider: tim
|
#16  Re: App2SD disponibile (procedura galattica!!)
raga vi prego mi spiegate in maniera molto piu' chiara cosa e come devo fare???
ho provato e riprovato a leggere e comprendere la guida... ma non ho abbastanza conoscenze... e non ci sto' capendo davvero nulla...
in piu'.... perche' è completamente diversa da quella che ho trovato su androidiani??
in alternativa nessuno potrebbe fare una bella videoguida??
HELP!!!!
|
| mercoledì 31 marzo 2010, 2:30 |
|
 |
|
Fini
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 5:01 Messaggi: 11 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: MILESTONE
Provider: tim
|
#17  Re: App2SD disponibile (procedura galattica!!)
Fini ha scritto: raga vi prego mi spiegate in maniera molto piu' chiara cosa e come devo fare???
ho provato e riprovato a leggere e comprendere la guida... ma non ho abbastanza conoscenze... e non ci sto' capendo davvero nulla...
in piu'.... perche' è completamente diversa da quella che ho trovato su androidiani??
in alternativa nessuno potrebbe fare una bella videoguida??
HELP!!!! ragazzi potete rispondermi per favore??? è molto importante per me...
|
| mercoledì 31 marzo 2010, 22:29 |
|
 |
|
psycho
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 febbraio 2010, 13:03 Messaggi: 13 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Motorola Milestone
Provider: TRE
|
#18  Re: App2SD disponibile (procedura galattica!!)
Salve ragazzi è da tempo che seguo questo post e vorrei porvi una domanda: quanto conviene in linea pratica spostare tutto su sd? Quanta ram si guadagna? Io ho la thsv2b con qualche programma in aggiunta e mediamente ho 40mb liberi. utilizzando il task killer arrivo al max a 70.
|
| venerdì 16 aprile 2010, 2:08 |
|
 |
|
jack1985
Utente registrato
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 23:22 Messaggi: 3504 Località: Verona Ha ringraziato: 63 Grazie ricevuti: 147 Identità:
Cellulare: iPhone 4
Provider: Vodafone
|
#19  Re: App2SD disponibile (procedura galattica!!)
non si guadagna RAM, ma Spazio di installazione dei programmi! se tu non hai esaurito lo spazio io ti sconsiglio di effettuarla xchè parecchio complessa e rischiosa...
|
| domenica 18 aprile 2010, 9:28 |
|
 |
|
giordie87
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 19:02 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Milestone!
Provider: H3G
|
#20  Re: App2SD disponibile (procedura galattica!!)
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Ho appena sistemato il root nel mio milestone 2.1 e effettuato un backup con nandroid, quindi busybox dovrebbe stare bene (come dava il display). Innanzitutto vi ringrazio per le procedure lette e il coraggio quando smanettate, ma volevo chiedervi: dopo il riavvio, è capitato a qualcuno che le app sulla sd dessero problemi? qualcuno ha testato una app che usi il gps? perchè ho letto che quelle possono dare problemi.
Vi ringrazio anticipatamente.
|
| mercoledì 21 aprile 2010, 17:26 |
|
 |
|
allaisi
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 12:52 Messaggi: 159 Località: Costigliole D'asti Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 6 Identità:
Cellulare: SGS
Provider: wind
|
#21  Re: App2SD disponibile (procedura galattica!!)
ma curiosità quanta ram libera ha il milestone?
|
| mercoledì 28 aprile 2010, 15:01 |
|
 |
|