Buongiorno a tutti. Questa rom é un autentica sorpresa. Io, come molti di voi, ne ho montate tante se non proprio tutte le rom disponibili su XDA, restando deluso troppe volte perché alla fine sono tutte uguali. Nulla di speciale. Ma questa rom, per me che sono uno smanettone, mi ha letteralmente colpito in positivo e a chi l'ho consigliata, l'ha definita semplicemente meravigliosa. Non vi anticipo nulla per il momento e lascio che siate voi a trarre le giuste conclusioni sperando che restiate soddisfatti e non solo di questa rom Questo è il LINK diretto e buon divertimento http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1457061
Features Dragon ICS V2.8:
Aroma Installer 2.0 (Custom Installation, Choose Which Apps, Modems, Kernels And Other Stuff you want to install)
Based on AOKP (Build 37) Build.prop Tweaks Init.d Tweaks OTA Updater 1080p MP4 Video Recording gps.conf edited (world GPS support, Thanks to NeoPhyTe.x360) Latest Gapps Integrated (29-04-2012)
**Kernels** Abyss 1.2 Ultimate (Configurator Included) Dorimanx 3.1 (Extweaks Included, See option Dorimanx Kernel in settings menu) Fluxi xx.01-RC5.2 (xxTweaker Included, See option Fluxi Kernel in settings menu) N.E.A.K 2.05(Configurator Included) Siyah 3.2.7.2 (Extweaks Included, See option Siyah Kernel in settings menu) Thoravukk 3.02 (Configurator Included)
**Apps** Adobe Flash Player GoogleTTS Google Plus", Google Maps Google Drive Google Currents Google Open Signal Maps Google Car Home Google Talk Google Translate Google Shopper Google Reader Google Chrome Miui Compass Miui FileExplorer Miui Music V4 Swype Keyboard Polaris Office OI FileManager Facebook CpuSpy Voltage Control Lulzactive Governor Configurator Fancy Widgets Galaxy Live Wallpaper Other Live Wallpapers ICS Clock Fonts Installer YouTube
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Ultima modifica di spippo il martedì 12 giugno 2012, 19:58, modificato 7 volte in totale.
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 18:46 Messaggi: 287 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 28
Cellulare: Sony Ericsson X10 mini,Lg optimus Black P 970 , Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3 , Samsung galaxy Nexus, Sony Xperia P
Provider: Wind
Nessun bug... Ma ci sono tante sorprese per chi piace Smanettare Non svelo nulla altrimenti che sorpresa sarebbe Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
domenica 20 maggio 2012, 10:12
cicio81
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2011, 11:15 Messaggi: 40 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: Galaxy S2
Provider: H3G
E lo so.. Ma io uso il telefono per lavoro e quindi ho bisogno di una rom valida e stabile al cento per cento e dai commenti sul forum non c'è stare allegri
Nessun bug... Ma ci sono tante sorprese per chi piace Smanettare Non svelo nulla altrimenti che sorpresa sarebbe Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Intendi il rom control?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
domenica 20 maggio 2012, 21:15
plug-in
Utente registrato
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 2:08 Messaggi: 68 Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 44
Cellulare: samsung galaxy s2 samsung wave gts-8500 samsung galaxy nexus samsung galaxy next samsung galaxy s plus samsung smart TV 3D serie 7000
Provider: TRE
Hai effettuato tutte le scelte correttamente? Kernel stock per rom stock e così via?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lunedì 21 maggio 2012, 10:33
plug-in
Utente registrato
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 2:08 Messaggi: 68 Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 44
Cellulare: samsung galaxy s2 samsung wave gts-8500 samsung galaxy nexus samsung galaxy next samsung galaxy s plus samsung smart TV 3D serie 7000
Provider: TRE