aiutatemi per favore.... oggi dopo aver fatto il root al mio x10 2.1 con flashtool volevo mettere BB67 è andato tutto bene solo appena ho acceso il cell continua ad riaccendersi al infito arriva fino al logo SE poi si spegne e riaccende.. anche se stacco la batteria e la rimetto si accende da solo... cosa devo fare??
lunedì 15 agosto 2011, 9:41
canny891
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 21:31 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 25
Cellulare: htc hero,acer liquid,blacberry 8900
Provider: vodafone,tre,wind
Salve, anch'io ho un x10i che si riavvia. Facendo un piccolo sunto della situazione: inizialmente non si avviava, solo vibrazione e qualche sporadica comparsa della scritta sony ericsson flashato poi con flashtools il cell si è avviato correttamente però dopo alcuni secondi si riavvia.
Ora mi dite per favore cos'è la BB, forse io ho flashato una rom non compatibile. Per la cronaca l'ho aggiornato con X10i_3.0.1.G.0.75_CUST-IT_GENERIC_1248-6280.
Grazie per l'eventuale aiuto.
lunedì 8 ottobre 2012, 15:41
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
di solito per BB si intende la Baseband, che non è altro che quella parte di software che gestisce tutte le comunicazioni del dispositivo (telefono, wifi, bluetooth, gps ecc... questa definizione è presa dal nostro Glossario Redatto dal nostro Grande Giocoso, se ti va puoi dargli un occhiata quando hai 5 minuti, lo puoi trovare
per il tuo problema purtroppo non saprei proprio come aiutarti, spero qualcuno possa farlo presto
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .