io più che altro sono curioso di vedere se aumenta la ricezione in 3g,comunque complimenti G. dopo 20gg già il primo aggiornamento,qui si vede la serietà di un azienda. questo terminale penso farà molta strada se ci staranno cosi attenti.unico dubbio è che avrebbero dovuto continuare con un evoluzione del nexus nei prossimi telefoni invece di cambiare parrocchia e di farselo fare da motorola che a mi avviso è troppo scarsa in fatto di terminali del genere,tanto di cappello per la parte telefonica ma per il resto non mi convince molto.
martedì 2 febbraio 2010, 23:22
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52241 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4267 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
è vero quello che dici pero' convieni che se continuassero con un evoluzione dello stesso terminale si andrebbe verso la perfezione,invece cosi ti ritrovi sempre da capo,per quanto mi stia un po sul p.....o apple sotto questo punto di vista ha ragione,stesso terminale me in continua anche se lenta evoluzione=risultato quasi perfetto.ritengo android un ottimo sistema ma troppo dispersivo per gli sviluppatori che si trovano davanti ad una miriade di terminali e a dover rincorrere alla compatibilità,vedi schermi cpu etc.tutti diversi fra loro,ed è questo il motivo di perchè il market è pieno di programmi brutti e fatti cosi cosi e poche grandi software H. non ci si buttano ancora e forse non lo faranno mai.
martedì 2 febbraio 2010, 23:56
fosseperme
Utente registrato
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 18:54 Messaggi: 64 Località: Salerno Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 22
Cellulare: Google Nexus One
Provider: H3G
Intanto pare che (fonte tecnophone.it) coloro i quali abbiano il cellulare rootato ma rom originale ricevano l'aggiornamento, il quale va però a eliminare i permessi di root; nessun problema invece per chi ha rom cyanogen. Batista ti puoi informare a riguardo (ne parlano anche su xda)?? Inoltre vorrei sapere se queste aggiunte tramite OTA possono essere implementate nella cyanogen attuale con un semplice update della stessa rom o è necessario ricreare una rom daccapo (ma non penso). Sono terrorizzato dall'idea di dover riconfigurare il nexus da zero...ecchecavolo non me lo riesco mai a godere sto cellulare :(
_________________ Google Nexus One Rooted Rom : MoDaCo Custom ROM with Sense Alpha 19 Radio : 32.26.00.24U_4.04.00.03_2 Kernel : 2.6.33.1-cyanogenmodkmobs@ubuntu #9 (undervolted)
mercoledì 3 febbraio 2010, 0:05
gimlos
Utente registrato
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 16:02 Messaggi: 128 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 38
Cellulare: iphone 3gs, acer liquid
Provider: tre
non ho capito, lo zip postato nella pagina precedente È l'aggiornamento??? Non bisogna aspettare un messaggio da Google? Se quello zip è invece l'aggiornamento che devo fare?lo scarico sul n1 e lo faccio partire da li?
mercoledì 3 febbraio 2010, 0:23
zauriel
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
Provider: Wind
wowowow! visto che per il momento non ho ricevuto nessuna notifica, spero di svegliarmi domani mattina con un nexus da aggiornare! ottimo il pinch to zoom ci voleva proprio..!
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto
mercoledì 3 febbraio 2010, 0:40
fosseperme
Utente registrato
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 18:54 Messaggi: 64 Località: Salerno Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 22
Cellulare: Google Nexus One
Provider: H3G
non ho capito, lo zip postato nella pagina precedente È l'aggiornamento??? Non bisogna aspettare un messaggio da Google? Se quello zip è invece l'aggiornamento che devo fare?lo scarico sul n1 e lo faccio partire da li?
Può arrivare o in automatico (OTA - Over To Air) o se fremi dalla voglia puoi usare lo zip.
_________________ Google Nexus One Rooted Rom : MoDaCo Custom ROM with Sense Alpha 19 Radio : 32.26.00.24U_4.04.00.03_2 Kernel : 2.6.33.1-cyanogenmodkmobs@ubuntu #9 (undervolted)
mercoledì 3 febbraio 2010, 1:41
nibbio76f
Utente registrato
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 19:19 Messaggi: 18 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 33
Cellulare: acer liquid bianco
Provider: tre